Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
5) MR ROBOT
Prima della fama mondiale, grazie al ruolo di Freddie Mercury che l’ha fatto conoscere al di fuori del mondo delle serie tv e l’ha portato a vincere un Oscar, Rami Malek ci ha conquistati interpretando Elliot in Mr Robot. Il tecnico informatico affetto da schizofrenia entra a far parte di una cospirazione anarchica volta a smantellare il sistema delle multinazionali che controllano la nostra vita e le nostre scelte. La serie tv, acclamata dalla critica, viaggia sul filo del rasoio. Tra episodi di grande impatto visivo e momenti più calanti che non riescono a tenere desta l’attenzione dello spettatore. C’è da dire che Mr Robot non si presta a un pubblico medio ma richiede uno sforzo in più.
Rispetto ad altri prodotti dello stesso filone o comunque simili (come per esempio The Man in the High Castle), Mr Robot è uno show che va preso a piccole dosi e non proprio adatto al binge watching.