6) UNDER THE DOME
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Basata sul romanzo “The Dome” di Stephen King, la serie tv non si è rivelata all’altezza del maestro dell’orrore. Sfortunata circostanza che si presenta spesso quando si parla degli adattamenti del Re. Andata avanti per ben tre stagioni, Under the Dome inizia in maniera promettente per poi diventare un miscuglio di cose tra nonsense e trash. I personaggi sono tra i più ridicoli mai visti in televisione, cambiano idea ogni giorno, si comportano in maniera incoerente e sono privi della benché minima evoluzione. Scelte grossolane e una sceneggiatura che ben presto fa acqua da tutte le parti hanno reso Under The Dome uno show pessimo e dimenticabile. Per non parlare del finale aperto che mette ancora più carne al fuoco: un’invasione aliena a metà, gestita male e portata avanti ancora peggio.
Nemmeno la presenza di Dean Norris (Breaking Bad) è riuscita a mettere in salvo la serie tv dal baratro.