Vai al contenuto
Home » Mr Robot » 10 motivi per amare Tyrell Wellick

10 motivi per amare Tyrell Wellick

Tyrell Wellick

5. Senso di famiglia

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Potrà sembrare strano, ma Tyrell ha dei volti nascosti che possono sorprendere in positivo. Tyrell lo vediamo infatti non solo come un professionista, un CEO, ma anche come marito e padre. Joanna, di cui parleremo più avanti, dà alla luce suo figlio nel corso della prima stagione, e vediamo gli effetti che la sua nascita provoca su Tyrell. La scena in cui assiste Joanna è un riassunto di come lui si pone nei confronti della sua nuova famiglia. Tyrell Wellick non avrà dei limiti morali come le persone “normali”; ma ben sappiamo che in Mr. Robot il “normale” viene messo in discussione completamente. Tyrell compie tutto ciò che fa nelle due stagioni in parte per se stesso, ma soprattutto per la sua famiglia, sua moglie e suo figlio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10