Vai al contenuto
Home » My Name Is Earl » Che fine hanno fatto gli attori di My name is Earl?

Che fine hanno fatto gli attori di My name is Earl?

My Name is Earl

Nadine Velazquez (Catalina Aruca)

Di origini portoricane e con una laurea in marketing, Nadine Velazquez ha vestito i panni Catalina Aruca, cameriera in un hotel e donna tanto desiderata da Earl. Dopo la conclusione di My Name Is Earl, l’attrice ha proseguito una modesta carriera nel mondo dello spettacolo. Ha ricevuto una parte abbastanza duratura in The League, dove è stata presente per 26 episodi. Il resto delle sue apparizioni nelle serie tv non hanno avuto maggior fortuna, perché è stata spesso presente in poco più di una puntata. Tra gli show dove è stata possibile vederla in azione si possono annoverare: CSI: Miami, Hawaii Five-0, Arrested Development e Major Crimes. Una cosa è certa, ha dimostrato di essere una presenza versatile sul piccolo schermo, passando dalla commedia al dramma. Oltre alla televisione, Nadine Velazquez ha anche recitato in vari film tra cui Flight di Robert Zemeckis, accanto a Denzel Washington e Snitch – L’infiltrato con protagonista Dwayne Johnson “The Rock”. Anche in questo caso, in entrambe le pellicole, l’attrice ha avuto ruoli secondari e marginali. Splendida quarantaseienne, Nadine si è sposata nel 2005 con Marc Provvissiero, ma nel 2011 la coppia ha in seguito deciso di separarsi.

Nel 2006, durante le riprese di My name is Earl, l’attrice venne inserita nell’annuale Hot 100 List di Maxim classificandosi al trentanovesimo posto.

Eddie Steeples (Darnell Turner)

My Name is Earl

L’espressivo Eddie Steeples ha interpretato il mitico Darnell Turner, da tutti noi conosciuto nella serie come Gamberone (ora suona nostalgico il saluto di Earl: “Ehilà Gamberone“). Darnell era generalmente un uomo tranquillo e pacifico con una personalità gentile e tollerante, il che lo metteva facilmente in contrapposizione con sua moglie Joy, che era spesso impulsiva e chiassosa. Con la fine delle riprese di My Name Is Earl, Steeples ha continuato a lavorare nel campo dell’intrattenimento, ma non ha preso parte a molte produzioni, infatti la sua presenza è diventata sempre più sporadica. Da segnalare il ruolo di Barry in Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare con il quale è tornato a lavorare con Jason Lee e l’interpretazione nella serie di Greg Garcia Aiutami Hope! trasmessa su Fox e Cielo tra il 2011 e il 2014: viva le reunion! Oggi l’attore ha 51 anni, ovviamente è invecchiato, ma sì (e lo so che te lo stai chiedendo): ha ancora quei bei capelli che lo contraddistinguevano in My name is Earl.

Pagine: 1 2 3 4