Questa storia ci sta facendo impazzire. Cristiano Malgioglio ci sarà nella quarta stagione di Narcos? Quella che sembrava essere senza alcun dubbio una bufala, è stata poi confermata dal paroliere stesso, facendoci riflettere sulla possibile veridicità della faccenda.
Ne abbiamo parlato qui, ma facciamo un breve riepilogo. Durante il periodo natalizio, ha iniziato a girare la notizia che il paroliere e show man italiano fosse stato chiamato per un provino dal regista della nota Serie Tv Narcos. Qui davvero in pochi ci hanno creduto, fino a quando non è arrivata conferma da Malgioglio stesso, il quale ha affermato:
Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande.
Che Malgioglio abbia mentito? Secondo il sito web di Davide Maggio, sì. Infatti, in un articolo quest’ultimo afferma:
Ebbene, ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma siamo arrivati dritti dritti alla fonte e abbiamo scoperto quello che abbiamo sempre sospettato: non esiste nessun ruolo per Cristiano Malgioglio.
E poi continua dicendo:
La verità è che il regista di Narcos probabilmente non è nemmeno a conoscenza dell’esistenza del paroliere di Mina e Carmen Di Pietro.
A quanto sostiene Davide Maggio dunque, non ci sarebbe nulla di vero relativamente alla possibile partecipazione di Malgioglio in Narcos. La notizia che sembrava incredibile è, di fatto, incredibile. E sembrerebbero non esserci più dubbi a riguardo. Oppure ci saranno altri colpi di scena?