Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Roba da non crederci, letteralmente. Eppure sono diverse le fonti secondo cui questo accordo tra Malgioglio e Netflix potrebbe effettivamente essere vero. Nulla di confermato per ora. Ma secondo alcune indiscrezioni, pare che il regista della Serie Tv Narcos sia interessato ad avere la regina italiana del trash nella quarta stagione della sua Serie.
L’eccentrico Malgioglio non è certo privo di competenze nel campo artistico. Oltre ad essere un cantautore, è soprattutto un paroliere che ha scritto i testi di alcune delle più grandi canzoni italiane. E infatti ad attirare l’attenzione del regista è stato il video della canzone “Mi sono innamorato di tuo marito” di Malgioglio. Video che ha oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube. Per ora è tutto ciò che sappiamo, e pare che dopo Natale Cristiano – interessato alla proposta – volerà a Los Angeles per stipulare un accordo con il regista stesso.
Sembra incredibile, e solo il tempo potrà dirci se è tutto vero. Nel frattempo chiediamo a Cristiano cosa ne pensa:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.