Vai al contenuto
Home » News

Narcos: Mexico il trailer presenta la nascita di una “New Drug War”

Narcos

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il 16 novembre faremo un passo indietro nel tempo per tracciare l’ascesa di un nuovo impero della droga. Grazie a Netflix giovedì abbiamo potuto dare un ultimo sguardo, prima della messa in onda, del trailer di Narcos: Messico. La quarta stagione, Narcos: il Messico, viene annunciata come un reset della storia precedente focalizzando la storia sulla nascita della guerra alla droga in Messico.

Pedro Pascal e Boyd Holbrook hanno lasciato il posto a Michael Pena e Diego Luna.

Nel 1980 in Messico, l’agente della DEA Kiki Camarena (interpretato da Pena) arriva a Guadalajara per “incontrare i serpenti” del traffico di droga. La cima della sua lista? Il Rockefeller della marijuana, Miguel Felix Gallardo (interpretato da Luna). Ma tutto questo vi sarà più chiaro alla visione del trailer qui sotto:

Felix assumerà il comando, unificando i trafficanti per costruire un impero.

Mentre Kiki, nuovo in città dalla California con la moglie e il figlio al seguito, scoprirà rapidamente che il suo incarico sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Mentre Kiki va sotto copertura per raccogliere informazioni su Felix, si svolge una tragica catena di eventi che influenzano il traffico di droga e la guerra contro di essa per gli anni a venire.

Le prime tre stagioni di Narcos hanno esplorato la guerra della cocaina in Colombia nel mondo prima e dopo Pablo Escobar. Prima del trasferimento a Città del Messico, la serie era stata girata interamente in Colombia per raccontare la storia del re della cocaina (interpretato da Wagner Moura) e i successori di Medellin, il cartello di Cali. I quattro boss di Cali erano i cattivi nella terza stagione e le loro morti e incarcerazioni portarono la cronologia dei Narcos fino alla metà degli anni ’90.

Narcos: Messico vede nuove aggiunte al cast tra cui Alejandro Edda (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Joaquin “El Chapo” Guzman. L’unica faccia familiare nel trailer è Amado Carrillo Fuentes (Jose Maria Yazpik), il nipote di un altro capo di Guadalajara, Ernesto Fonseca Carrillo.

Abbiamo detto tutto. La parola adesso passa a Narcos: Messico il 16 novembre su Netflix!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Narcos: Messico, ecco le prime immagini dei nuovi protagonisti della serie