Narcos sta tornando! Manca pochissimo per l’attesissima terza stagione (qui il trailer e tutte le info) della fortunata produzione Netflix.
Il crudo Biopic incentrato sulla vita (ascesa, affermazione e declino) del sanguinolento boss Pablo Escobar non è soltanto uno dei vanti principali della celebre piattaforma streaming ma, senza dubbio, si colloca tra le novità più apprezzate dal pubblico mondiale. Grazie al nuovo modo di fare narrazione, alla bravura del cast (Wagner Moura MOSTRUOSO) e a una storia coinvolgente Narcos è una vera e propria bomba a orologeria pronta a esplodere nel nuovo capitolo.
La sigla ipnotica e sensuale ci catapulta in un mondo colorato che cela oscuri segreti e violenti retroscena. Pablo Escobar è più vivo che mai nelle 20 puntate che disegnano ascesa e caduta dal trono più scomodo della storia.
Il finale esplosivo della seconda stagione spiana la strada a una nuova direzione narrativa che minaccia di incollare al teleschermo, nuovamente, milioni e milioni di spettatori.
Non esiste anima viva che non sia stata coinvolta da Narcos! Non esiste essere umano che non sia in fervente attesa della trasposizione della guerra al cartello di Cali.
Tutti noi in questo momento ci troviamo nella stessa condizione di Pablo Escobar!
La scelta si dirama in due possibili direzioni: o continuare a poltrire rimuginando sul passato … oppure ingannare il tempo che passa …
Pratici consigli per combattere questa astinenza snervante che, fortunatamente, sta per terminare!
1) EL CHAPO
Serie che può essere considerata la sorella di Narcos. El Chapo, partorita dal canale Univision ma distribuita sempre da Netflix, narra le vicende del brutale signore della droga messicano Joaquín Guzmàn. Nata probabilmente per emulare il successo di Narcos questa Serie è comunque un prodotto validissimo che racconta di una delle scalate criminali più rapide e violente della storia.
Dagli albori della carriera, al ruolo di scagnozzo, fino all’affermazione criminale suprema. Guzmàn come Escobar fa parte di quella razza di uomini che, per indole recondita, saranno sempre predisposti a proliferare nel male.
Se avete amato Narcos, e i suoi sottotitoli, impazzirete anche per questa!