Vai al contenuto
Home » Narcos » 5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Narcos

5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Narcos

Narcos

2) EL PATRÓN DEL MAL

Se invece volete fare un bel ripassino e approfondire ancora meglio la vita di Pablo Escobar “El Patrón del Mal” fa decisamente al caso vostro.

Narcos

Partorita in Colombia, e giunta in Italia sempre grazie a Netflix, tale Serie ripercorre ancor più minuziosamente la scalata al potere di Pablo Escobar. Andrés Parra non è Wagner Moura ma la somiglianza mostruosa con il potente signore della droga, e la totale assenza di vincoli temporali (74 episodi tutti incentrati sulla biografia di Pablo Escobar), rende “El Patrón del Mal” un prodotto pressoché realistico e coinvolgente, che pure tra 1000 difetti risulta essere un ottimo biopic.

La biografia sconvolgente e ancor più dettagliata di uno dei mostri contemporanei più celebri del mondo criminale.

3) OZARK

Narcos

Rimanendo sul catalogo Netflix è quantomai opportuno citare questo gioiellino appena sfornato. Ozark è la storia di Martin Byrde, un consulente finanziario che ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare proventi derivati da loschi affari di droga per conto di vari cartelli messicani. La situazione gli sfuggirà di mano e sarà costretto a fuggire in una tranquilla cittadina (Ozark) per continuare la sua attività illegale, ma tuttavia molto redditizia. Quella che sembrava una via di fuga si trasformerà però nel principio dell’inferno … perché sfuggire a quel branco di squali è praticamente impossibile.

Jason Bateman è sontuoso nei panni di Martin e Ozark è una Serie ad alto tasso di coinvolgimento e introspezione. In attesa di Narcos 3 tale visione diventa dunque un obbligo!

Pagine: 1 2 3