Il disegnatore di Boruto: Naruto Next Generations ha rivelato durante un’intervista la potenziale fine del manga!
L’artista Mikio Ikemoto, sul sito ufficiale di Manga Plus, ha rilasciato un’interessante un’intervista in cui ha parlato anche della fine di Boruto, il sequel di Naruto, scritto da Ukyo Kodachi e supervisionato da Masashi Kishimoto.
Ecco le parole del mangaka:
La mia massima priorità è completare l’intera storia di Boruto. Detto ciò, non voglio che la storia si espanda troppo. Dato che la serie originale di Naruto ha già settantadue volumi, spero di completare la storia entro trenta, per mantenere l’intera saga entro un centinaio.
Ikemoto ha le idee chiare, non vuole una storia infinita e di questo, tutti i fan, gli sono grati. Inoltre, sempre durante l’intervista ha aggiunto delle parole per i fan internazionali della saga:
Per quanto riguarda lo sviluppo futuro della storia, ruoterà attorno a Kawaki, quindi non voglio che i fan se lo perdano. Ci tengo che vedano come si trasformi la chimica tra Kawaki e Boruto e come ciò si colleghi alla scena iniziale del primo capitolo. Inoltre, il mio stile di disegno su Boruto è leggermente più realistico di quello di Naruto, quindi potrete godere di una rappresentazione un po’ più intensa dei personaggi, degli edifici e degli scenari. Infine, vi consigli di leggere tanti manga gratis su Manga Plus, quindi per favore provatela! Se vi piace Boruto, vi preghiamo di prendere in considerazione anche la versione stampata!
L’invito del mangaka casca a fagiolo con la nostra immensa curiosità riguardo ogni tipo di manga. Come già vi avvisammo, Manga Plus ha in serbo per noi un numero sempre più grande di manga gratis.