Vai al contenuto
Home » NCIS

NCIS – Un personaggio storico ritorna nella serie: «Verrà rivelato il segreto più grande di tutti»

Cote de Pablo - NCIS

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando si parla di NCIS si parla della storia delle serie tv. Per anni è stata la serie televisiva più vista negli States e ora è comunque il drama più visto in Europa. Non a caso siamo arrivati alla sedicesima stagione.

Come ogni serie tv che si rispetti, ci sono uscite inaspettate e più o meno clamorose: ricordiamo quella di Anthony “Tony” DiNozzo, interpretato da Michael Weatherly, Abigail “Abby” Sciuto, alias Pauley Perrette e Ziva David interpretata da Cote de Pablo.

Quest’ultima, Cote de Pablo che per ben 189 episodi ci ha deliziato della sua presenza, si era allontanata dalla serie nel 2013. L’uscita di scena fu fortunatamente soft senza alcuna morte mostrata come capitato alla sue collega Catlin “Kate” Todd (Sasha Alexander).

Ma le cose potrebbero cambiare. Nel promo andato in onda durante il Super Bowl ha mostrato il ritorno di Ziva nella serie. La voce narrante recitava:

 

Pensavi che la sua storia fosse finita: ora verrà rivelato il segreto più grande di tutti in NCIS

Il video inizia proprio con l’immagine di Ziva in lacrime rivolta verso la telecamera, prima che gli attuali protagonisti di NCIS, Bishop (Emily Wickersham), Gibbs (Mark Harmon) e Torres (Wilmer Valderrama) compaiano sullo schermo.

Zica NCIS

Considerando che Ziva David era morta stata data per morta, in questi anni i fan avevano ormai accettato l’idea di non rivederla più. Ma gli showrunner avevano evidentemente ben altri piani.  Dopotutto, come detto, il corpo di Ziva non è mai stato rinvenuto dopo la sua presunta morte.

Dopo che una bambina di 9 anni malnutrita e confusa viene trovata nascosta in un magazzino, l’NCIS riapre un caso di vecchie persone scomparse quando si ritiene che la ragazzina sia figlia di una recluta della Marina scomparsa 10 anni fa.

Questa la sinossi dell’episodio che andrà in onda il 12 febbraio e messa a disposizione dalla CBS. In aggiunta una nota sul sito riporta:

Inoltre, Bishop scopre che l’agente speciale Ziva David è rimasta sul caso per molto tempo dopo che l’NCIS aveva ufficialmente interrotto le indagini”.

Cote de Pablo tornerà? A questa domanda non abbiamo una risposta certa. Sappiamo solo che l’attrice compare nella clip dell’episodio intitolato ‘She’, è quindi possibile rivedere Ziva, ma non sappiamo se sia qualcosa di nuovo o dei flashback.

L’episodio in questione andrà in onda su CBS il 12 febbraio 2019 e solo a quel punto avremo tutte le risposte!  

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: NCIS – Un membro del cast dice addio alla Serie: ecco il tweet!