L’avevamo intuito già tempo fa, ma ora ne abbiamo la certezza. Su Netflix non sta soltanto per arrivare un dicembre da urlo, ma anche una quantità bestiale di anime nei prossimi mesi. Uno su tutti? Neon Genesis Evangelion!
Durante un evento a Tokyo, Netflix ha illustrato le sue nuove proposte d’animazione giapponese che nei prossimi mesi entreranno a far parte della piattaforma. Una grossa varietà sarà proposta al pubblico, che va dai grandi classici alle nuove proposte più originali.
Ma cerchiamo di capirne qualcosa in più, quali Anime vedremo sulla piattaforma?
1) NEON GENESIS EVANGELION
Come vi abbiamo annunciato precedentemente vedremo il ritorno di Neon Genesis Evangelion (noto anche come Evangelion, Eva o con l’acronimo NGE). Questo non ha bisogno di grosse presentazioni. Il cult anni ’90 creato da Hideaki, ne ha fatta di strada, dando vita a un vero e proprio immaginario tra manga, anime e una saga cinematografica ancora da concludere. Una grande sorpresa quella annunciata da Netflix; per quanto riguarda la data vi lasciamo qui sotto il comunicato della stessa piattaforma streaming:
Evangelion, la leggendaria serie che ha scioccato il mondo, fa il proprio ritorno su Netflix! I 26 episodi dell’anime che ha dato inizio a tutto, Neon Genesis Evangelion, e il due lungometraggi The End of Evangelion ed Evangelion: Death (True)2, saranno disponibili in streaming in esclusiva su Netflix nella primavera del 2019