2) 7 SEEDS
Come abbiamo detto però, vi saranno anche progetti originali, uno tra tanti è 7Seeds. Questo anime ci fa viaggiare nel futuro dove un meteorite scontrerà sulla Terra. Tutta l’umanità è stata spazzata via dal pianeta. Il governo, che già aveva previsto questo terrificante scenario, ha preso però una decisione per combatterlo. Questo attraverso un progetto chiamato, appunto, 7Seeds. Quest’ultimo prevede cinque gruppi da sette uomini e donne che sono stati selezionati e messi insieme. Ognuno di loro dovrà trovare il modo di sopravvivere su un’isola deserta.
3) RILAKKUMA E KAORU
Altra serie animata sarà Rilakkuma e Kaoru. Un anime alquanto particolare, dove vede una donna sulla soglia dei trent’anni che inizia a dividere il suo appartamento con un orsacchiotto giocattolo, il quale ha deciso di stabilirsi lì. Da qui capirà che la vita è, a volte, molto più semplice di quanto si creda.
4) ULTRAMAN
Altra serie “originale” sarà Ultraman. Questo è un sequel animato della serie originale. Come protagonista abbiamo Shinjiro, figlio di Shin Hayata, che sembra possedere particolari abilità, a lui verrà svelato di essere Ultraman. Questo porterà ad una nuova battaglia per il destino della Terra contro nuovi alieni.
5) I CAVALIERI DELLO ZODIACO
E, per ultimo, vi annunciamo una notizia pazzesca: verrà pubblicato il nuovo capitolo animato dei Cavalieri dello Zodiaco. Questo sarà intitolato Saint Seiya: Knights of the Zodiac. È un rifacimento della serie classica del manga di Masami Kurumada. Tutti questi contenuti dovrebbero arrivare sulla piattaforma tra fine marzo e poi per tutto aprile. Grazie a Netflix ci aspetta una primavera sensazionale!