I ragazzi della Liberty High stanno per tornare, e questa volta dovranno affrontare un omicidio. Ora possiamo scoprire qualcosa di più con il trailer finale della terza stagione di 13 Reasons Why.
Le ultime immagini della seconda stagione ci mostravano Clay fermare Tyler dal portare armi all’interno della scuola durante il ballo di primavera. Eppure, otto mesi dopo, non è di Tyler che tutti parlano.
Questo perché il ragazzo è stato messo in ombra da una situazione assai preoccupante: l’omicidio di Bryce Walker.
Chi ha ucciso Bryce Walker?
Ora è questo il problema da risolvere e sul quale sembra essere incentrata l’intera terza stagione. Tutti sembrano avere un movente alla Liberty High, ma bisognerà individuare il vero colpevole.
Certamente torneranno nello show i flashback che ci racconteranno su diverse linee temporali cosa è veramente successo. Scopriremo così gli avvenimenti accaduti nei mesi a noi ignoti e ci aiuteranno a comprendere il mistero di Bryce.
Netflix ci regala la trama ufficiale e le prime immagini
L’account ufficiale di Netflix ci permette di sbirciare alcune delle prime immagini ufficiali della serie così come la sua sinossi ufficiale.
Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di commettere un azione inconcepibile, Clay, Tony, Jessica, Justin e Zach trovano un modo per sostenere insieme il fardello dell’insabbiamento, aiutando nel frattempo Tyler a riprendersi. Ma quando le conseguenze di un tumultuoso gioco al ballo della scuola culmina nella scomparsa di un giocatore di football e Clay si ritrova sotto osservazione della Polizia, tocca ad un astuto estraneo guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di esporre i seguenti più profondi di ciascuno.
Ora non resta che aspettare il 23 agosto per scoprire cosa sta succedendo ai protagonisti di 13 Reasons Why.