Vai al contenuto
Home » Netflix » 5 Serie Tv Netflix che avrebbero dovuto fermarsi dopo la prima stagione

5 Serie Tv Netflix che avrebbero dovuto fermarsi dopo la prima stagione

13 Reasons Why
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The End of the F***ing World

13 Reasons Why

La prima stagione di The End of the F***ing World è stata un gioiellino. I protagonisti di questa serie tv sono i diciassettenni James, convinto di essere uno psicopatico, e Alyssa, che odia il genere umano indistintamente. Tra loro si instaura un intenso quanto strambo rapporto e decidono di iniziare un comico e raccapricciante viaggio che cambierà le loro vite.

La storia di questa dramedy sembrava chiudersi con quel disperato gesto di sacrificio e d’amore. I destini di Alyssa e James erano giunti al termine. Del resto il finale di stagione coincideva con quello dei fumetti. È vero che il rinnovo è stato accolto con piacere dai fan ma era davvero necessario prolungare la storia di questi due ragazzi? Non si rischia di rovinare un prodotto già perfetto così com’è? Per capirlo non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Leggi anche – 10 serie tv Netflix tratte da storie vere

Pagine: 1 2 3 4 5