Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 5 migliori docuserie sui serial killer presenti su Netflix

Le 5 migliori docuserie sui serial killer presenti su Netflix

2) Jeffrey Epstein – soldi, potere e perversione

Docuserie Netflix

Questa miniserie si ispira a uno dei casi più discussi della storia della storia recente, ovvero quello dell’imprenditore Jeffrey Epstein accusato per stupro e vendita di minori. Basata sul libro Filthy Rich, scritto e curato da James Patterson e John Connolly, la miniserie uscita il 27 maggio prende in esame anche le testimonianze di vittime, avvocati e altre personalità che si sono ritrovate legate a questa vicenda.

Epstein rimane sempre un uomo del mistero, di lui si conosce in realtà ben poco e le diverse testimonianze lasciano trasparire proprio questo sentimento di non detto.

Nel corso delle puntate, vediamo la storia di Epstein svolgersi dagli inizi di una carriera di successo e in continua ascesa, fino alla rovinosa caduta. Epstein entra nei giri dell’élite politica, probabilmente comprando e vendendo favori anche se la realtà dei fatti forse non verrà mai completamente alla luce. E mentre la sua carriera decolla, aumentano anche le richieste sessuali inappropriate, la prostituzione minorile e molto altro. La docuserie getta una luce oscura sul mondo della politica e dei suoi protagonisti, non risparmiando nessuno.

Pagine: 1 2 3 4 5