Vai al contenuto
Home » Netflix

I 5 migliori film che parlando di moda che puoi trovare su Netflix

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Avete divorato Bridgerton e non sapete come placare la voglia di altri abiti e vestiti di epoca? Oppure, siete dei grandissimi fan di film come Il Diavolo veste Prada e I Love Shopping? Quando guardavate Gossip Girl annotavate tutti i look in cerca di ispirazione? Se rientrate anche solo in una di queste categorie, allora, dovete andare a recuperare i 5 film di moda presenti in questa lista e che trovate su Netflix. Abbiamo costumi d’epoca alla corte di Luigi XVI, passerelle esplosive e divertenti, un Met Gala al quale dovete prendere parte per assistere al colpo del secolo. Film di moda di Netflix diversi per gusti diversi, uniti da un comune denominatore: la moda.

1) Zoolander

Bello, bello in modo assurdo. Una commedia spassosa, scritta, diretta e interpretata da Ben Stiller affiancato dall’amico di lunga data Owen Wilson. Zoolander è una parodia del mondo della moda, che gioca sul classico stereotipo del modello bello ma stupido. Derek Zoolander incarna, appunto, tutto ciò che solitamente di negativo viene affibbiato all’immagine del modello. Derek è terribilmente vanesio, narcisista e goffo, insomma il candidato ideale per la missione che gli si vuole assegnare. Senza saperlo, infatti, è stato scelto per assassinare il primo ministro malese, un personaggio divenuto abbastanza scomodo nel mondo della moda per le sue idee progressiste.

Derek si ritrova così all’interno di un enorme complotto che vuole che sia lui a compiere l’omicidio.

Il film sulla moda è diventato con gli anni un cult, tanto da portare nel 2015 alla produzione di un sequel (potete trovarli entrambi su Netflix). Merito non solo del carismatico personaggio di Derek, creato da Ben Stiller quasi per gioco e diventato uno dei suoi ruoli più iconici, ma anche anche di gag ironiche e mai esagerate. Tra le scene più divertenti del film c’è sicuramente quella con i computer, dove Hansel e Derek nella loro stupidità si comportano come degli scimmioni primitivi.

Pagine: 1 2 3 4