Vai al contenuto
Home » Daredevil

Daredevil – Trapelate indiscrezioni sul nuovo villain della terza stagione: ecco i dettagli!

daredevil

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dagli Stati Uniti arrivano le prime indiscrezioni sulla terza stagione di Daredevil, la cui produzione inizierà a ottobre e la messa in onda non è prevista prima della fine del 2018. I casting per i nuovi personaggi sono tuttora in corso e, grazie a un comunicato trapelato da That Hashtag Show, siamo potuti venire a conoscenza della descrizione per un personaggio regolare nello show di nome Steve.

Ecco il comunicato:

[STEVE] 28-35 anni, 180 cm di altezza circa. Di etnia non specificata. Un agente dell’FBI atletico ma asociale, che ha bisogno di strutture e regole per sopprimere l’oscurità dentro di sé. Di corporatura media, responsabile e pieno di risorse, dal temperamento irascibile. SERIES REGULAR

Mangiapeccati

Dietro a questa descrizione ci sarebbe Stanley Carter/Sin Eater (Mangiapeccati).

Carter era un agente che lavorava nella sezione ricerca e sviluppo dello S.H.I.E.L.D fino al giorno in cui non fu usato come cavia per alcuni esperimenti. Diventato incredibilmente forte e resistente, risultò essere anche pericolosamente instabile e violento. Dimessosi dallo S.H.I.E.L.D finì per diventare detective della polizia di New York. Ma la morte del suo collega lo porterà ad avere una mortale ossessione per tutti coloro che, secondo il suo distorto modo di vedere la realtà, peccano di abuso di autorità e di potere. Indossando costume e maschera diverrà un vigilante spietato e crudele, una delle figure che più destabilizzeranno la vita di Matt Murdock.

Già eravamo al corrente che la terza stagione di Daredevil dovrebbe ispirarsi a Born Again (Rinascita), del maestro indiscusso delle graphic novel Frank Miller. I fan infatti vorrebbero poter vedere la personificazione dell’assassino psicopatico Bullseye, grande assente di queste stagioni e grande personaggio partorito dalla mente di Miller.

Vi terremo aggiornati su tutte le informazioni di questa nuova stagione di Daredevil che si prospetta entusiasmante.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Daredevil: i fumetti che hanno ispirato il diavolo di Hell’s Kitchen