Non solo buio pesto e pochissime speranze: negli ultimi mesi la piattaforma streaming Netflix ha sfornato delle vere e proprie perle ben lontane dai disastri come Dalla Mia Finestra (di cui abbiamo parlato qui). In particolare, stiamo parlando di produzioni che hanno saputo intrattenerci tanto quanto farci rivedere sullo schermo attori che ci mancavano da un po’, come nel caso di Tom Ellis. Dal mese di febbraio ad adesso, sono infatti stati sfornati dei film da vedere su Netflix per allontanarci dallo stress, per concederci un po’ di leggerezza o, al contrario, farci riflettere. Siete curiosi di vedere quali siano i migliori film arrivati nell’ultimo periodo? Se la risposta è sì, li troverete tutti cliccando qui.
Da Players a Spacemen: ecco i 5 migliori film da vedere su Netflix arrivati nell’ultimo periodo
1) Players
Il nostro Tom Ellis sa essere una garanzia in fatto di amore e sentimentalismi. Dopo la sua esperienza nei panni di Lucifer nell’omonomina Serie Tv, l’attore torna infatti su Netflix con Players, una commedia sentimentale in pieno stile San Valentino che è anche uno dei migliori film da vedere su Netflix usciti nell’ultimo periodo. Non a caso, la pellicola viene distribuita proprio nel mese dei cioccolatini e dei fiori, confezionando una storia tanto semplice quanto efficace. Romantica, perfetta per un po’ di sana leggerezza e con un cast in cui rivediamo non solo Tom Ellis, ma anche Gina Rodriguez. La protagonista di Jane the Virgin torna infatti in questa pellicola nel ruolo di una donna che si innamorerà di un pezzo grosso più grande di lei.
In modo assolutamente onesto, Players non si prende troppo sul serio confezionando una commedia sentimentale che non cerca mai di andare oltre i propri limiti. Chiedendo al telespettatore fino a quanto si possa mentire a se stessi in faccende d’amore, Players ci porta all’interno del classico mondo patinato americano in cui, alla fine, l’amore trionfa sempre. Se siete amanti del genere ma non avete voglia di piangere tutte le vostre lacrime, questa nuova pellicola Netflix sarà dunque la scelta giusta, tutto quello che vi servirà per pensare all’amore senza arrovellarvi il cervello.