La serie televisiva Insatiable con protagonista Debby Ryan è stata rinnovata per la seconda stagione su Netflix. La Ryan interpreta Patty Bladell, un’adolescente sovrappeso che, dopo una serie bizzarra di eventi, perde una notevole quantità di peso e inizia a gareggiare in concorsi di bellezza con l’aiuto del suo allenatore. L’intera vita di Patty cambia quando perde il peso. Ora è in scena e i ragazzi la notano: qui sta la polemica dello spettacolo dalla quale è nata una petizione per cancellarlo.
Lei è magra e la sua vita è migliore. Ben oltre, tuttavia, lo spettacolo percorre costantemente una linea sottile di correttezza politica, scaturendo umorismo da molestie sessuali, omosessualità e omicidio. Nonostante le critiche negative, Netflix ha deciso di rinnovarlo praticamente come accadde con 13 Reasons Why.
The Hollywood Reporter annuncia che la seconda stagione verrà pubblicata nel 2019, molto probabilmente alla fine dell’estate. In precedenza, prima di Netflix la serie era stata affidata alla The CW ma i contenuti non erano in linea con l’emittente. Sebbene il pubblico non sia destinato a prendere sul serio Patty Bladell, il messaggio dietro la sua storia è confuso e preoccupante, affronta temi molto maturi e vuole presentare un messaggio relativo al pubblico giovane a cui la Serie è orientato.
La vita di Patty inizia dopo che lei perde il peso; il pubblico la conosce a malapena prima della sua trasformazione. La vecchia Patty è mostrata attraverso gli scorci sul suo passato, scorci che ritraggono costantemente una persona depressa, che si ingozza ed è vittima di bullismo. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il rinnovo e guarderete la seconda stagione di Insatiable oppure preferivate che la serie fosse cancellata?