Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 5 migliori Serie Tv snobbate da Netflix

Le 5 migliori Serie Tv snobbate da Netflix

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. Glee

netflix

In ultimo, ma non ultima, la serie musicale Glee. Con un potenziale straordinario, le Nuove Direzioni hanno emozionato spettatori di tutte le età.

I protagonisti sono tutti fenomenali, con caratteristiche fisiche e psicologiche diverse tra loro. Eppure trovano tutti un punto di contatto nel Glee Club. Questa serie tv ha molto da offrire: aiuta a non smettere mai di credere nei propri sogni e ad accettare se stessi e gli altri, nonostante i difetti e le difficoltà. Le tematiche importanti vengono sempre trattate con grande intelligenza e con il sorriso sulle labbra, dopotutto Glee significa “aprire il proprio cuore alla gioia”.

Se Netflix includesse questo gruppo di outsider con la passione per la musica sarebbe certamente una conquista importante.

Leggi anche – Netflix: 10 Serie Tv che più si prestano a un binge watching feroce

Pagine: 1 2 3 4 5