Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 5 migliori Serie Tv snobbate da Netflix

Le 5 migliori Serie Tv snobbate da Netflix

serie tv

5. Glee

netflix
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

In ultimo, ma non ultima, la serie musicale Glee. Con un potenziale straordinario, le Nuove Direzioni hanno emozionato spettatori di tutte le età.

I protagonisti sono tutti fenomenali, con caratteristiche fisiche e psicologiche diverse tra loro. Eppure trovano tutti un punto di contatto nel Glee Club. Questa serie tv ha molto da offrire: aiuta a non smettere mai di credere nei propri sogni e ad accettare se stessi e gli altri, nonostante i difetti e le difficoltà. Le tematiche importanti vengono sempre trattate con grande intelligenza e con il sorriso sulle labbra, dopotutto Glee significa “aprire il proprio cuore alla gioia”.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Se Netflix includesse questo gruppo di outsider con la passione per la musica sarebbe certamente una conquista importante.

Leggi anche – Netflix: 10 Serie Tv che più si prestano a un binge watching feroce

Pagine: 1 2 3 4 5