Vai al contenuto
Home » Netflix » Le nostre impressioni a caldo dopo aver visto il primo episodio di Man to Man

Le nostre impressioni a caldo dopo aver visto il primo episodio di Man to Man

Man to Man

… E PRIME CONCLUSIONI

Man to Man

Così si conclude il primo episodio di Man to Man. Dire che questa Serie Tv abbia superato l’esame sin dal primo episodio, vorrebbe dire spingersi troppo oltre.

Di dubbi ne abbiamo in abbondanza. La comicità tipica di quelle latitudini la conosciamo bene, tuttavia l’ora di visione appena trascorsa non è bastata a farci capire se questa sia un Serie Tv che forse si prende fin troppo sul serio.

Di sicuro notiamo elementi tecnici che ritroviamo in molti prodotti proveniente dall’Asia: scene d’azione accurate, camera martellante, teatralità nell’interpretazione.

Inizialmente ci siamo trovati un po’ confusi e annoiati, ma poi l’iniezione di comedy ha giovato – parecchio – all’episodio. Le smorfie dell’attore, i suoi capricci, la scena dove la manager usa un muletto per tirare su la macchina dove Yeo Woon-gwang si era nascosto insieme a un’altra donna. Tutti momenti che ci hanno fatto divertire. Le stesse relazioni tra i personaggi (che probabilmente saranno importanti nell’evolversi della vicenda) rendono gradevole una puntata che, partita in sordina, si è conclusa in modo piacevole.

Man to Man non è un capolavoro.
Non è la Serie Tv che tutti stavamo aspettando.
È un prodotto nella media, almeno dai suoi primi segnali.

Ma saremmo ben lieti di venire smentiti!

Dunque se vi piacciono gli show asiatici e il loro humor, Man to Man può essere un gradevole passatempo capace (magari) di regalarvi alcune sorprese inaspettate.

LEGGI ANCHE – Samurai Gourmet: molto più che un semplice piatto

Pagine: 1 2 3 4