Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A quanto pare, la Disney sta dando gli ultimi ritocchi al proprio servizio streaming, rilasciando alcuni dettagli sul proprio catalogo, appagando così le curiosità di tutti i fan Marvel.
L’obiettivo per il loro primo anno di servizio, è quello di produrre dai quattro ai cinque film originali ed altrettante Serie Televisive. Proprio queste ultime, normalmente, hanno un budget tra i 25 ed i 35 milioni di dollari; la Disney, però, sembra essere aperta per questi progetti più ambiziosi, ragion per cui riserverà un budget massimo di 100 milioni di dollari per una Serie di dieci episodi.
La domanda però che si sono posti in molti, è: cosa accadrà alle Serie Televisive della Marvel che al momento sono su Netflix?
La Disney ha annunciato, inoltre, la decisione di non volere contenuti considerati da bollino rosso (ovvero, vietati ai minori). Una scelta sicuramente contro corrente, rispetto alle altre emittenti.
Pertanto, tutti quei i progetti che sono di proprietà della Disney, ma che rientrano nella categoria sopracitata rimarranno nei cataloghi delle rispettive emittenti. Un’ottima notizia per tutti gli appassionati delle Serie dei supereroi Marvel presenti su Netflix, ma anche per quelle pellicole e Show che sono attualmente sull’emittente Hulu.
Una mossa di marketing che potrebbe risultare vincente da parte dell’azienda. Infatti, la Disney, potrebbe spingere per la creazione di nuovi progetti dell’universo non solo Marvel, ma anche dello stesso mondo di Star Wars.
Al momento, comunque, i progetti con più risalto sono una Serie Televisiva animata ispirata al film Monster & Co., un live-action in collaborazione con la Marvel ed un possibile ritorno dell’acclamata trilogia High School Musical (anche se non sappiamo in quale capacità).
Il servizio streaming della Disney, attualmente, non ha ancora un nome ufficiale – ma sappiamo che probabilmente sarà disponibile nell’autunno del 2019.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.