6) The Hater

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ispirato a una storia vera: l’omicidio del sindaco di Danzica Pawel Adamowicz avvenuto nel 2019, The Hater è una produzione originale Netflix nata dalla mente di Jan Kamaza, già regista di Corpus Christi.
Se già The Social Network ci aveva dato un’idea di quanto sia artefatto ed estremamente volubile il mondo dei social media, The Hater non fa che confermare i nostri sospetti enfatizzandoli nella sua trama a tinte thriller.
Tomasz è un ragazzo qualunque di umili origini che dopo essere stato espulso dalla facoltà di giurisprudenza per plagio entra in un vortice negativo di brama di potere mista a inconscia autodistruzione.
Assoldato da un’agenzia che si occupa di monitorare e gestire contenuti online con il solo scopo di pilotare l’opinione pubblica, Tomasz ha il compito di screditare e addirittura boicottale la campagna elettorale di Pawel Rudnicki creando scandali che potrebbero valergli la squalifica dalla corsa alla presidenza.
Spregiudicato e senza cuore, Tomasz si trasformerà ben presto da insicuro ragazzo di campagna ad arrivista senza scrupoli, pronto a tutto per assicurarsi la vita agiata a cui ha sempre ambito.
Arrivando addirittura a spostare l’azione da dietro uno schermo del computer alla vita reale, Tomasz guiderà i fili delle vite degli altri come un abile marionettista nel gioco della manipolazione.
Congiure, tradimenti e complotti, tutto in The Hater ci parla di odio, sia dentro che fuori i social network.