Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Il 2016 si è appena concluso ed è arrivato il momento di tirare le somme. È stato l’anno in cui Netflix ha confermato quanto di buono sta facendo. Tante nuove produzioni, tanti capolavori che continuano a tenere un livello molto alto.
Di una cosa siamo certi, con i prodotti Netflix non ci annoiamo mai, o quasi.
Nell’anno appena concluso siamo stati spettatori di serie come Stranger Things, Narcos, Orange is the new black e l’ultima arrivata The OA. Ma quanto queste Serie Tv sono state apprezzate dal pubblico?
Dopo accurate ricerche, abbiamo provato a stilare una classifica.
Questo è il risultato
10) Gilmore Girls
Uno dei ritorni più attesi dell’anno. Una reunion dolce e divertente. Lorelai e Rory, in quattro episodi, sono riuscite a far divertire il pubblico con lo stesso ritmo di qualche anno fa.
Tanto brave da riuscire ad entrare in questa speciale classifica, riuscendo a battere Serie Tv del calibro di House of Card (che anche se non fa parte del catalogo italiano Netflix, è una sua produzione) e The Get Down. Al cuore non si comanda, e neanche ai ricordi.
Le Gilmore Girls partivano sicuramente avvantaggiate rispetto a queste serie appena citate, ma sono state brave a mantenere le premesse. A dirla tutta, non si può dire proprio di no a Rory e Lorelai.