5) Better Call Saul
Grazie al suo talento molto particolare e sicuramente di dubbia morale, riesce a rientrare addirittura nella top five. Lo spin off di una delle Serie Tv più apprezzate della storia, non poteva fare fiasco assolutamente.
La seconda stagione di Better Call Saul è divertente, non annoia, e cosa da non sottovalutare, tiene incollati allo schermo tutti i fan sfegatati di Breaking Bad.
Di certo parte avvantaggiata rispetto ad altre Serie Tv, ma il merito è comunque di Saul e del suo talento. Sa come farsi ascoltare, è un personaggio che piace, e di sicuro non vediamo l’ora che torni all’opera. Se avete problemi riguardo questa classifica, rivolgetevi a lui.
4) Narcos
“Il miglior spoiler è la storia”. È così che esordisce la seconda stagione di Narcos con il suo trailer. È vero, una stagione di cui si sa già l’epilogo, ma non per questo noiosa. Un capolavoro assoluto, puntate decisamente impegnative fino ad arrivare alla fine di tutto.
Probabilmente meglio della prima stagione, che ha avuto comunque un notevole successo. Il trucco di sapere come sarebbe finito è stato un rischio, rischio che Netflix ha vinto. Pablo Escobar è arrivato ad un passo dal podio, che in un anno come questo, non è per niente scontato.
Plata o Plomo? A voi la scelta, ma se ancora non avete visto questo capolavoro, sarà plomo!