Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 10 migliori Serie Tv Originali Netflix del 2016

Le 10 migliori Serie Tv Originali Netflix del 2016

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) The CrownNetflix

Medaglia di bronzo per The Crown. Una delle Serie Tv più commoventi in assoluto di questo 2016. La serie, di natura anglo-americana narra della storia della famiglia reale inglese. La protagonista è Elisabetta II, ma il contorno è davvero eccezionale. Una prima stagione meravigliosa, che ha ricevuto complimenti da chiunque.

A confermare questo enorme successo, è la candidatura ai Golden Globe come migliore Serie Tv drammatica. Siamo tutti in attesa di una seconda stagione che confermi quanto di buono abbiamo visto nel 2016. Una serie storica, riuscita alla perfezione, complimenti Netflix.

2) Stranger Thingsstranger things

La sfida tra le tre migliori Serie Tv di Netflix del 2016 è stata davvero dura, ma Stranger Things si prende di diritto il secondo posto, arrivando a un passo dalla medaglia d’oro.

Un cast eccezionale, dei ragazzini divertenti e incredibilmente bravi, una trama mozzafiato, insomma la prima stagione di Stranger Things è semplicemente eccezionale. Eleven, Mike, Dustin, Lucas e Will hanno conquistato il cuore di tutti in soli 8 episodi. Arrivata d’estate, la serie tv trova il punto di forza nel rievocare gli anni ottanta, così da conquistare il cuore anche dei più grandi.

Peccato per la vittoria mancata per un soffio, ma il secondo posto all’esordio, è un risultato da incorniciare, e non dimentichiamoci che anche Stranger Things è candidata ai Golden Globe.

1) Black MirrorNetflix

And the winner is… Black Mirror. Purtroppo per Stranger Things e The Crown, questa Serie Tv, o meglio, questa esperienza di vita è fuori da ogni tipo di paragone. Dovrebbe avere una classifica a parte. Un capolavoro senza precedenti. Una terza stagione che ha scandalizzato tutti. Degli argomenti incredibilmente vicini a noi, resi in maniera unica. Difficile trovare difetti ad una serie tv come questa.

La migliore dell’anno di Netflix sicuramente, se la batte con Westworld per la migliore in assoluto. Una cosa è certa, gli insegnamenti che ci fornisce Black Mirror sono unici, e questo primo posto, per ciò che la terza stagione è stata, è ampiamente meritato.

LEGGI ANCHE – Le 10 migliori Serie Tv del 2016

LEGGI ANCHE – Le 5 Serie Tv nate nel 2016 che profumano di capolavoro

Pagine: 1 2 3 4 5