Vai al contenuto
Home » Netflix

5 Serie Tv che dovresti vedere assolutamente prima che le tolgano da Netflix

Netflix

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se una delle tue serie tv preferite sta per essere rimossa dal catalogo Netflix i motivi possono essere due: o i diritti per la licenza di riproduzione streaming sono scaduti o la minor popolarità della serie è inversamente proporzionale al suo aumento dei costi. Quel che è certo è che in questi anni abbiamo dovuto dire addio a non poche amatissime serie, da Dexter a Dr. House, da New Girl a Modern Family. 

Le esclusioni eccellenti da Netflix, purtroppo, non sono ancora finite e questo è proprio l’ennesimo caso: tra serie tv parzialmente rimosse dal catalogo e grandi classici a cui dovremo dire addio, ecco un elenco delle 5 serie che vi consigliamo di recuperare con un’intensa seduta di binge watching, prima che spariscano dai vostri schermi.

1) Sons of Anarchy

Sons of Anarchy Netflix

Trasmessa dal 2008 al 2014 con un totale di 7 stagioni, Sons of Anarchy in tempi brevissimi perderà le sue prime cinque stagioni, e quale altra occasione se non questa per recuperarla?

Come abbiamo già potuto costatare in altre occasioni, la cancellazione di parte di una serie anticipa la sua totale cancellazione.

Sons of Anarchy, ideata dal regista Kurt Sutter, è la storia di una banda di motociclisti organizzata nell’omonimo club a cui sono affiliati diversi gruppi provenienti principalmente dalla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche da altre parti del mondo.

Il protagonista del drama è Jax Teller, interpretato da un acclamatissimo Charlie Hunnam, il quale, in seguito alla morte del padre, originario fondatore del club, si trova combattuto tra una vita da fuorilegge o portare la sua banda lontano dal crimine seguendo gli ideali anarchici e pacifici del padre.

Grazie alla sua intensità, questa serie riesce a tenere alte le aspettative dello spettatore, in un continuo turbinio di emozioni e un susseguirsi di colpi di scena.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Pagine: 1 2 3