Vai al contenuto
Home » Netflix

5 trucchi per utilizzare meglio Netflix

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da quando Netflix è entrato a far parte delle nostre vite, inizialmente forse soltanto per un mese di prova, non siamo più riusciti a farne a meno: velocità, sicurezza e sì, legalità, ci hanno attirati tanto che ormai guardare Serie Tv senza utilizzare la nostra piattaforma preferita ci sembra quasi impossibile.

Anche se probabilmente passiamo tutti buona parte delle nostre serate (a volte anche delle giornate…) al pc, tablet, smartphone o smart tv per utilizzare solo e soltanto Netflix, il più delle volte non siamo a conoscenza dei vari trucchetti che esistono per poter sfruttare al meglio la piattaforma in questione.

Scopriamone alcuni insieme!

Netflix

1) Scorciatoie da tastiera

Se utilizziamo una tastiera potremo sfruttare pienamente persino le scorciatoie che Netflix ci offre! Non tutti sanno, infatti, che è possibile accedere ad alcune funzionalità che sono generalmente nascoste nei menù; ad esempio il tasto “f” ci permette di passare alla modalità schermo intero, mentre il tasto “m” toglie l’audio al video che stiamo guardando.

Per mandare indietro un video, inoltre, è sufficiente utilizzare la combinazione shift+tasto sinistro del mouse, mentre per andare avanti avremo bisogno di shift+tasto destro del mouse.

La lista completa di trucchetti è troppo lunga per parlarne in quest’articolo, ma è facilmente reperibile su Internet con una semplice e veloce ricerca!

Pagine: 1 2 3