4) Risolvere problemi su buffering su smart tv e console
Su una smart tv non è possibile attivare il menù di buffering disponibile su PC e e Mac, ma è disponibile un menù segreto che permetterà di regolare ugualmente il buffering.
Dopo aver aperto Netflix sarà sufficiente premere in sequenza su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, su, su, su, su sul controller o sul telecomando che utilizzate. A questo punto si aprirà un menù di debug contenente delle informazioni generali; dopo aver modificato i parametri è però consigliabile riavviare il dispositivo così da eliminare il fenomeno del buffering.
5) Utilizzare al meglio Netflix su Apple TV
Se accedete alla piattaforma streaming da Apple TV forse vorrete conoscere una serie di trucchetti del Remote Controller che potrebbero rivelarsi abbastanza utili.
Premendo due volte la freccia su durante la visualizzazione apparirà sullo schermo un banner con una miniatura, una descrizione e la valutazione del film, della Serie Tv o del documentario in questione. Premendo la freccetta verso il basso, invece, avremo una barra di avanzamento suddivisa in capitoli. Utilizzando le frecce verso destra e sinistra, inoltre, sarà possibile andare avanti di 2 o 6 minuti, a seconda della lunghezza del capitolo.