Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non vi è mai capitato di guardare una serie tv e pensare: questo attore l’ho già visto? Questa faccia non mi è nuova? Certamente, penserete. È proprio quello il lavoro dell’attore: interpretare ruoli diversi e, se la fortuna vuole, in molti prodotti differenti. Capita, quando si tratta di materiali realizzati dal colosso dello streaming Netflix, che alcuni volti siano più familiari di altri. Attori che la piattaforma sembra proprio apprezzare tanto da riproporli in più titoli. Di chi stiamo parlando?
Ecco 5 attori che sono rimbalzati da una Serie Tv Netflix a un’altra:
1) Maria Pedraza, Jaime Lorente e Miguel Herràn
Ovviamente non potevamo iniziare con il magico trio spagnolo, che dopo il grandioso successo ottenuto con La Casa de Papel, ha emigrato nel nuovo teen drama Élite.
Maria Pedraza, attrice classe 1996 ha interpretato il ruolo di Alison Parker, figlia dell’ambasciatore britannico. Per poi passare all’essere Marina, giovane ricca con un passato turbolento alle spalle. In Élite la giovane ha una storia d’amore con Nano, interpretato da Jaime Lorente. L’attore spagnolo ha condiviso il set con la sua attuale fidanzata anche nella serie La Casa de Papel, nel ruolo di Denver.
Insieme a loro troviamo Miguel Herràn. Prima come Rio, esperto informatico che si unisce alla banda criminale. Poi nei panni di Christian, giovane di periferia che cerca in tutti i modi di farsi accettare dai ricchissimi adolescenti spagnoli.