Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le serie Netflix stanno passando un difficile periodo di cancellazioni.
La casa di produzione sta eliminando gran parte dei suoi prodotti meno redditizi. Questo triste destino è toccato anche a Designated Survivor e a Tuca & Bertie.
Netflix decide che Tuca & Bertie si fermerà alla prima stagione
Tuca & Bertie è un’irriverente serie animata creata dai produttori di Bojack Horseman, che però non ha eguagliato il successo di quest’ultima. Con la sua prima e unica stagione, la serie aveva conquistato la critica che l’aveva inserita nella classifica top 10 degli show del 2019.

Probabilmente, però, il riscontro con gli ascolti non è stato quello atteso.
Le due uccelline migliori amiche, protagoniste della serie, non torneranno più con le loro avventure dolci e amare.
Netflix ha dato il no definitivo alla serie Tuca & Bertie.
Secondo tentativo fallito per Designated Survivor
Diverso è il caso di Designated Survivor.
Il thriller politico con Kiefer Sutherland era stato salvato da Netflix a seguito della cancellazione da parte della ABC, di cui era prodotto originale.
La terza stagione prodotta dal sito di streaming ha continuato a narrare le vicende del presidente Kirkman. Il segretario di gabinetto è divenuto presidente a seguito di un attacco terroristico che ha eliminato tutti i suoi predecessori nella linea di successione per il ruolo più prestigioso d’America.

Ora, però, Designated Survivor non ha ricevuto il rinnovo per la quarta stagione ma è stata addirittura eliminata dalla produzione.
Due cancellazioni da parte di Netflix, ancora nessuna motivazione
La motivazione dietro queste cancellazioni non è ancora chiara.
Netflix infatti non ha reso ancora noti i dati riguardo le visualizzazioni di queste due serie. Non sono arrivate fino a ora dichiarazioni ufficiali sul perché di tale scelta.
Nonostante questo, sia Tuca & Bertie che Designated Survivor rimarranno sul sito di streaming a disposizione degli utenti, che potranno godere nuovamente delle stagioni rilasciate in precedenza per gli anni a venire.