Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La cancellazione di una Serie Tv è sempre un trauma per noi addicted, anche e soprattutto quando si tratta di un prodotto Netflix. Che siano passati anni, o solo pochi giorni, il dolore per la perdita di uno dei nostri telefilm preferiti è una ferita che riesce a sanguinare sempre, nonostante sia passato del tempo.
Ecco 5 Serie Netflix la cui cancellazione ci ha distrutto il cuore
1) Marco Polo
Che Netlfix si stesse trasformando in un macellaio-cancella Serie dovevamo già intuirlo lo scorso dicembre (se non prima) con la dolorosissima cancellazione di Marco Polo.
Sebbene la giustificazione data, l’altissimo costo dello show, sembra più che comprensibile, ci siamo rimasti tutti davvero malissimo quando è stata data la notizia. Totalpiù che Marco Polo è la prima tra le Serie originali di Netflix a essere stata cancellata dopo sole due stagioni (fino a quel momento, tutte le altre avevano resistito almeno fino alla terza). Un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Netlfix, però, è stato chiaro: con i suoi circa 9 milioni di dollari a puntata, per un totale di 200 milioni, una Serie che nonostante la portata dei suoi attori non raggiungeva le aspettative sperate non poteva essere portata avanti. Più che ragionevole, per carità, ma chi li ripara i nostri cuori ancora spezzati?