Vai al contenuto
Home » Netflix » 5 Serie di Netflix la cui cancellazione ci ha spezzato il cuore

5 Serie di Netflix la cui cancellazione ci ha spezzato il cuore

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Sense8

Netflix

Lo so, lo so, arrivo in ritardo di qualche settimana per inserire Sense8 in questo articolo. Eppure nonostante il telefilm, grazie anche alle ingenti proteste dei fan, sia stato salvato (qui trovate tutti i dettagli), non possiamo scordare facilmente quanto ci abbia distrutto il cuore la notizia della sua cancellazione.

Credo che Sense8 sia l’esempio lampante di quanto una Serie possa entrare nel cuore dei suoi fan e di quanto traumatica e dolorosa possa essere la sua cancellazione (totalpiù se improvvisa); e che che proprio per questo meriti un posto in questa lista.

Ma Sense8 è riuscito ad andare anche oltre, ricordandoci quanto forte e unito possa essere un fandom e che in fondo c’è sempre speranza. Ancora una volta l’amore (perfino quello per una Serie Tv) ha vinto su tutto.

Leggi anche – Netflix: Ecco tutte le Serie in uscita nel mese di agosto!

Pagine: 1 2 3 4 5