Marzo: il mese della primavera, delle giornate che diventano più lunghe, degli esami da dare, dei buoni propositi buttati all’aria. Il terzo mese dell’anno, quello che sembra interminabile ma che con l’aiuto di Netflix magari lo sarà meno. Se a febbraio abbiamo dato il benvenuto alla quinta stagione di Better Call Saul a marzo diremo “ciao” alla terza stagione di Westworld che potrebbe rivelarsi davvero migliore delle precedenti. Senza ulteriori indugi, ecco a voi il catalogo mensile di Netflix.
1 marzo
Riverdale – terza stagione
Principessa Mononoke
Nausicaä della Valle del Vento
La città incantata
La storia infinita
Suspiria
3 marzo
Dogman
5 marzo
Castelvania – terza stagione
Vikings – sesta stagione
6 marzo
Spenser Confidential – film originale
Spenser Confidential sarà il prossimo thriller drammatico di Netflix. Si tratta di un adattamento di ‘Wonderland’ e presenta i nomi dei personaggi prodotti dall’autore (Robert B. Parker). Dopo gli omicidi di due poliziotti di Boston, Spencer recluta un ex soldato e la sua ex fidanzata per scoprire la cospirazione che circonda la loro morte.
11 marzo
On my Block – terza stagione
Dirty Money – seconda stagione
13 marzo
Kingdom – seconda stagione
Elite – terza stagione
20 marzo
Lettera al Re
Ultras
23 marzo
Freud – prima stagione
Freud è una nuova serie crime sulla psicanalisi che vede come protagonista (come si evince ache dal titolo) un giovane Sigmund Freud. Non si tratta di una serie tv autobiografica ma seguirà la storia dello psicanalista coinvolto in alcune ricerche per trovare un assassino. Le vicende hanno luogo a Vienna che nasconde non pochi misteri. Come misteriosa è la stessa descrizione di Netflix: “Vienna, fine ‘800: un giovane Sigmund Freud risolve sparizioni e omicidi, ritrovandosi coinvolto in un oscuro complotto assieme a una medium”. Nella serie appariranno: Robert Finster, Ella Rumpft e Georg Friedrich.
27 marzo
Ozark – terza stagione
31 marzo
Eight Grade