Giunti al 60 di settembre finalmente possiamo dire con certezza che il grande freddo è arrivato. Un nuovo mese arriva e con lui un nuovo catalogo Netflix. Reduci da un ottobre ricco di colpi di scena interessanti, novembre non vuole essere da meno e muove i primi passi verso il successo. Quindi, mettetevi comodi, ecco per voi tutte le novità in arrivo su Netflix a novembre!
1 novembre
Atypical – terza stagione
Nella terza stagione, Sam inizierà il suo primo anno di college. Come ogni giovane adulto dovrà far fronte a moltissimi cambiamenti non sono fisici ma anche per quanto riguarda la sua crescita. Nella terza stagione di Atypical rivedremo la madre Elsa, Doug e Casey.
Il re – film originale
Spy Kids 1-3 – film
Karate Kid – Per vincere domani – film
Colazione da Tiffany – film
L’uomo senza gravità – film originale
5 novembre
The End of The F***ing World – seconda stagione
Come nella realtà anche nella serie assisteremo ad un salto temporale di due anni e oltre alla data c’è anche un’altra novità: l’arrivo di un nuovo personaggio. Alyssa lavora in un diner e James in tutte le foto fin ora pubblicate è assente. Il ragazzo potrebbe essere morto o finito in prigione. Lo scopriremo il 5 novembre.
13 novembre
Jumanji – Benvenuti nella giugla – film
15 novembre
Dove la terra trema – film originale
Klaus – I segreti di Natale – film originale
Quei bravi ragazzi – film
17 novembre
The Crown – terza stagione
Stavamo aspettando questo giorno da due anni: cosa succederà in The Crown 3? Ripartiamo con un salto temporale: ormai Elisabetta è sul trono da 25 anni ma una cosa non è cambiata la rivalità con la sorella Margaret. Un nuovo cast per un periodo storico molto delicato in cui viene introdotto il principe Carlo come legittimo erede della corona mentre il giovane fa la conoscenza di Camilla.
19 novembre
Ray Donovan – settima stagione
24 novembre
Final Space – seconda stagione
27 novembre
The Irishman – film originale
28 novembre
Piovono polpette – film
29 novembre
Vikings – seconda parte quinta stagione