Le amiche di mamma
Vi ricordate la sitcom Gli amici di papà  degli anni ’90? Beh, Netflix ha avuto la brillante idea di creare uno spin-off e sequel di questa Serie Tv: Le amiche di mamma!
Questa sorta di revival riporta sul piccolo schermo gran parte del cast originario, inclusi Bob Saget, John Stamos e Dave Coulier nei panni di Danny Tanner, Jesse Katsopolis e Joey Gladstone. In questa versione, vediamo le migliori amiche D.J. e Kimmy, oramai adulte, affrontare un nuovo capitolo delle loro vite: infatti si ritrovano a vivere insieme sotto lo stesso tetto a San Francisco, lo stesso della numerosa e unita famiglia Tanner dove sono cresciute.
Dopo la morte improvvisa di suo marito, D.J., veterinaria, accetta l’aiuto della sorella Stephanie, un’aspirante musicista tornata da Londra, e di Kimmy, per crescere i suoi tre figli (Jackson di 13 anni, Max di 7 e Tommy Jr. appena venuto al mondo). Nel frattempo, Kimmy, che ha divorziato, continua a guadagnarsi da vivere organizzando matrimoni, mentre tiene d’occhio la propria figlia adolescente Ramona. Più chill di così!
E voi quali altre Serie Tv consigliereste di vedere in una serata relax?
Leggi anche:Â 8 Serie Tv che probabilmente ho visto solo io