Vai al contenuto
Home » Netflix

La storia di Netflix che contatta l’utente per sapere come sta dopo una maratona di The Office è una bufala. Arriva la smentita dell’emittente

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ci eravamo cascati pure noi. Perchè di fatto era una bella storia, una di quelle storie che ti fanno sorridere. Con noi ci era cascata tutta la stampa internazionale, perchè la notizia si è diffusa a macchia d’olio e, a quanto pare, è una notizia che ogni tanto torna fuori ma non ha fondi di verità. Non sapete di cosa stiamo parlando? Bene, riassumiamo rapidamente (per chi vuole la storia più dettagliata, ne abbiamo scritto in questo articoloche dopo aver preso coscienza della smentita di Netflix, smentiamo qua): oggi si è sparsa la notizia di un utente di Netflix che ha fatto una maratona di The Office, passando ben 63 ore davanti alla piattaforma in una sola settimana. Secondo la storia – rivelatasi poi falsa – che si è diffusa, Netflix lo avrebbe contattato scrivendogli: “Stai passando troppo tempo davanti allo schermo. Tutto bene?”. L’utente, rimasto anonimo, tramite Reddit avrebbe ringraziato per l’interessamento, e avrebbe confermato il fatto che aveva provato piacere a sapere che Netflix si interessasse di lui, e che questa maratona esagerata era figlia di un periodo di inattività e depressione.

Nulla di vero insomma, Netflix ha smentito dopo che oggi la storia si era diffusa in tutto il mondo. Tra tutte le bufale che girano sul mondo del web però, c’è da dirlo: almeno questa era una bella storia in cui credere.