Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Agosto: addio a One Punch Man e altri grandi titoli

Netflix, One Punch Man

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eccoci di nuovo con la rubrica più temuta del mese. Quali contenuti vedremo uscire di scena dal nostro catalogo Netflix in questo torrido mese di Agosto? Partiamo dal presupposto che non si tratta di uno dei mesi peggiori in termini di eliminazioni su Netflix. Abbiamo vissuto decisamente periodi peggiori, almeno per quanto riguarda le Serie Tv. Mentre qualche grosso film uscirà di scena, il colosso streaming si è limitato con le eliminazioni telefilmiche. Ma un pezzo grosso ci saluta: come avrete letto dal titolo, mancano pochi giorni all’addio a One Punch Man. Una notizia veramente pessima per i fan della serie animata, e se vogliamo anche abbastanza inaspettata. L’eliminazione di One Punch Man non avverrà subito, bensì in fondo al mese. Ma andiamo con ordine.

Domani 13 Agosto saluteremo il documentario Bancking on Bitcoin, mentre il 14 Agosto sarà il giorno dell’eliminazione massiva di alcuni celeberrimi film: The Millionaire, Billy Elliot, Vi Presento Joe Black e L alba dei morti viventi su tutti. Qualche eliminazione meno importante ci sarà anche a ferragosto e il giorno dopo ferragosto, mentre il 17 Agosto sarà il tempo di dire addio a Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’ Anello. Un altro pezzo molto grosso che viene fatto fuori dal catalogo, insomma. Ma non è finita qua.

Le eliminazioni ci saranno pressochè ogni giorno, ma per arrivare alle prossime grosse uscite di scena ci spostiamo direttamente sul 20 Agosto, dove verrà fatta una strage di Oceans: ci sarà infatti l’esclusione dal catalogo di Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, ma anche di Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen. Insomma, fuori tutti lo stesso giorno, se volevate vederli vi conviene affrettarvi.

Il 25 Agosto, a conferma del fatto che Netflix sta utilizzando questo mese per fare piazza pulita di film famosi, sarà il turno di Lo chiamavano Jeeg Robot. Mancano quindi meno di due settimane alla sua eliminazione dal catalogo.

Infine, veniamo al 31 Agosto, giorno nel quale saluteremo la famosa docuserie Stalkers Who Kill e, come detto, One Punch Man.

Un mese relativamente tranquillo, ma solo a livello di serie tv. Possiamo ufficialmente dire che Agosto 2019 è il mese della strage di film sul catalogo di Netflix Italia.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Tag: