Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Febbraio: CANCELLATE Gossip Girl e altre 19 Serie Tv!

Gossip Girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix torna a fare strage di serie tv dopo un precedente periodo in cui le cancellazioni erano state limitate. Come ogni mese, vi raccontiamo quali serie tv non troverete più su Netflix nel prossimo periodo. Lo scorso mese le cancellazioni erano state queste, mentre a dicembre queste erano le serie tv eliminate dalla piattaforma. Nel frattempo ovviamente ci sono state anche grandi aggiunte: queste le serie tv che si sono aggiunte a gennaio su Netflix mentre queste sono, in particolare, le aggiunte dell’ultima settimana. Detto delle note liete, passiamo a quelle dolenti. Con la premessa che sì, 20 serie tv stanno per essere cancellate, ma fortunatamente poche tra essere si meritano l’appellativo di serie tv deluxe. In definitiva: tante cancellazioni, ma poche di rilievo su Netflix per quanto riguarda il periodo relativo a Febbraio 2021. Cominciamo.

L’1 Febbraio 2021 sarà certamente il giorno col maggior numero di cancellazioni. Più precisamente, queste cancellazioni avverranno il 31 Gennaio e a partire dall’1 Febbraio le Serie Tv che seguono nella lista non saranno più disponibili su Netflix. Eccole: Gantz, Devil May Cry, The Dragon Dentist, Tokyo Magnitude 8.0, Ninja Turtles: The Next Mutation, Power Rangers Mystic Force, Power Rangers Jungle Fury, Power Rangers Samurai, Power Rangers Super Samurai, Power Rangers Super Megaforce, Power Rangers Dino Charge, Power Rangers Dino Super Charge, Power Rangers: Super Megaforce, A tutto reality, e, dulcis in fundo, soprattutto Gossip Girl. La serie con protagonisti Blair Waldorf, Serena Van der Woodsen e Chuck Bass sarebbe dovuta essere cancellata da Netflix già a metà gennaio, ma poi la cancellazione è stata spostata in avanti, all’ultimo giorno del mese. Dall’1 Febbraio tuttavia sarà ufficiale: non c’è più scampo, Gossip Girl esce definitivamente dal catalogo Netflix.

Il 4 Febbraio sarà invece il turno di altre 3 serie tv che verranno cancellate: OCTB, Spike Team e Yo Yo. Infine eccoci con le ultime cancellazioni del mese: il 13 Febbraio saluteremo la docuserie The Mortified Guide, mentre il 16 Febbraio sarà il turno di dire addio a un’altra docuserie, Brave Miss World.

Per adesso è tutto, ci ri-sentiamo nelle prossime settimane con aggiornamenti vari ed eventuali sulle cancellazioni Netflix!