Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, dopo un Febbraio tranquillo a Marzo diremo addio a 4 Serie Tv: i contenuti in scadenza

Netflix, White Collar
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Marzo

A Febbraio Netflix ci ha risparmiato, come abbiamo raccontato qualche giorno fa in questo articoloeliminando dal catalogo ‘solo’ alcuni grandi film, ma nessuna serie tv. A marzo non sarà così clemente. Certo, niente a che vedere con la mattanza di ottobre, il mese della strage di Netflix ma per qualcuno ci sarà comunque da soffrire. Ma veniamo al punto e andiamo a vedere quali serie tv Netflix eliminerà dal proprio catalogo nel mese di marzo.

L’8 Marzo dovremo dire addio a Lockup: Extended Stay, un’interessantissima docuserie. Il 14 Marzo sarà invece il giorno della doppietta, quello in cui Netflix ne farà fuori di più durante questo mese. Andrà fuori dal catalogo italiano Friends with Benefits, tradotta in italiano in Amici di letto, serie statunitense mono-stagione. E poi sarà il turno della grande big esclusa di questo turno: White Collar, la mastodontica serie di USA Network di ben 6 stagioni. Se la state recuperando o se la volevate recuperare, sbrigatevi. C’è ancora un mese per tuffarsi in quel fantastico mondo, dopo per White Collar sarà la fine su Netflix Italia.

Chiude la lista degli addii Il fantastico mondo di Bo, serie per bambini che uscirà dal catalogo nella giornata del 15 Marzo.

Turno di riposo in questa fase eliminatoria per i film: non uscirà nessun altro film da Netflix Italia nel mese di marzo, dopo che a febbraio ne sono stati eliminati miriadi, come dicevamo sopra: era prevedibile in tal senso un mese meno distruttivo. L’anno comunque sembra partito abbastanza bene: per ora ce la stiamo cavando con pochi danni, e la maggior parte delle grandi serie sono ancora sane e salve sulla piattaforma, al netto di qualche fastidiosa perdita stile White Collar. Speriamo continui così, anche se quello che si dice ultimamente su Friends, non lascia certo ben sperare…