Netflix: è il momento delle note dolenti. Ebbene sì, il primo giorno del mese è il momento in cui si fanno i conti con le nuove cose belle in arrivo sulla piattaforma, ma anche con alcune cose brutte, tipo le eliminazioni\cancellazioni di film e serie tv di alto livello. Per quanto riguarda le note positive, partiamo col rassicurarvi dicendo che ce ne sono a bizzeffe: qui, per esempio, trovate la lista delle serie tv e dei film in arrivo sulla piattaforma streaming a Marzo 2021. Più in particolare, qui trovate la lista delle serie tv e dei film in arrivo questa settimana su Netflix. Non solo di note positive, però, vive l’abbonato a Netflix: ci sono anche quelle negative, come le cancellazioni di film e serie tv con cui dovremo fare i conti questo mese (qui, invece, trovate le cancellazioni di febbraio). Andiamo un po’ a vedere di che si tratta.
Il 14 Marzo toccherà a due serie tv abbandonare la piattaforma e i suoi utenti affezionati: si tratta di Oscar’s Oasis e di Miss Fisher – Delitti e Misteri. Il 16 Marzo starà poi a Deep Undercover abbandonare la compagine, mentre il 22 Marzo sarà il turno di un’altra serie tv pronta a uscire di scena: si tratta di Day and Night.
Il 27 Marzo, invece, abbandonerà Netflix la serie televisiva kids Robocar Poli, mentre il 30 Marzo ci saranno le ultime due serie tv della lista a uscire di scena: la prima è una serie tv kids dal nome The Eeena Meena Deeka Chase Comedy Show. La seconda è quella decisamente più famosa del lotto: Reign, l’immancabile pezzo grosso che abbandona la piattaforma streaming.
Oltre alle serie tv citate ci saranno varie eliminazioni anche di film di rilievo: su tutti Johnny English e Il Miglio Verde (3 Marzo). Per ora è tutto, ci sentiamo nei prossimi giorni con i nuovi aggiornamenti (belli e brutti) sul mondo Netflix!