Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix ha ufficialmente eliminato dal catalogo 10 Serie Tv. E alcune di esse sono famosissime

Netflix, Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix dà, Netflix toglie. Il 18 Ottobre passerà alla storia come uno dei giorni in cui Netflix ha fatto più piazza pulita all’interno del suo catalogo. L’obiettivo della piattaforma streaming è quello di puntare sempre più sui contenuti originali, e a pagarne le conseguenze, talvolta, sono alcune grandi serie tv presenti nel catalogo, fatte fuori per lasciare spazio alle future novità.

Il 18 Ottobre passerà alla storia come uno dei giorni più distruttivi di Netflix, ma poteva andare addirittura peggio. Tra i contenuti in uscita, inizialmente, dovevano esserci anche How I Met Your Mother, Sons of Anarchy e Prison Break. Ma su questi 3 prodotti c’è poi stata una retromarcia, mantenendoli all’interno del catalogo, per la gioia degli innumerevoli fan delle serie in questione.

Non è andata così bene però a tante altre tv series, alcune anche iconiche. E’ arrivato il momento dei saluti, stavolta quelli definitivi. E nella lista degli esclusi ci sono nomi forti, fortissimi. Ecco la lista completa delle 10 Serie Tv che oggi salutano Netflix e non faranno più parte del catalogo:

– Californication
– Curioso come George
– Dexter
– Dr. House
– Lie To Me
– Line of Duty 
– Terra Nova
– The Booth at the End
– The Following
– Returned

Come avrete avuto modo di vedere, nomi veramente forti. Ma non è tutto. Perchè ci sono anche altre serie tv che sì rimarranno sulla piattaforma streaming, ma in versione ridotta. In pratica, sono state tolte alcune stagioni delle serie in questione. Stiamo parlando di Modern Family, che non avrà più prima, seconda, terza, quarta e quinta stagione. E poi New Girl (addio a prima, seconda e terza stagione) e The Americans (addio a prima e seconda stagione).

Un’autentica strage insomma, probabilmente la più grande dell’anno su Netflix. O almeno, questo è quello che ci auguriamo.

LEGGI ANCHE – 

Arriva la figata definitiva di Netflix: Kaos, una Serie basata sulla mitologia greca in chiave dark