Oltre agli attesissimi ritorni di queste Serie Tv, nel mese di marzo Netflix ci offre delle nuove Serie Tv. Ecco di quali si tratta:
- 21 Thunder – Questa Serie Tv canadese segue le vicende di una squadra di calcio under 21, il Montreal Thunder. Offrirà un buon punto di vista sulla relazione tra i giovani e lo sport. La prima stagione sarà disponibile dal 1 marzo.
- Ghost Wars – La Serie è ambientata in una cittadina dell’Alaska infestata da fenomeni paranormali. Il protagonista è un giovane medium impegnato nel cercare una spiegazione agli eventi che lo circondano. Nel cast c’è anche Vincent d’Onofrio (Daredevil)! La prima stagione sarà disponibile dal 2 marzo.
- B: The Beginning – La Serie è un nuovo anime originale Netflix. Creata da Kazuto Nakazawa (che ha diretto la sequenza animata di Kill Bill Vol. 1) in collaborazione con Production I.G., è ambientata in un mondo alimentato da tecnologia avanzata. Koku è la protagonista, mentre Keith è un investigatore. Ci sarà una misteriosa organizzazione criminale e un città assediata da un serial killer, Killer B, che commetterà diversi crimini. La prima stagione della Serie, composta da 12 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma dal 2 marzo.
- Collateral – Questa nuova miniserie racconta quattro giorni di percussioni dopo l’omicidio di un fattorino a Londra. Kip Glapsie (Carey Mulligan) è la detective che si occupa del caso e scopre che il crimine nasconde delle scomode verità . I quattro episodi di Collateral saranno disponibili dal 9 marzo.
- Tabula Rasa – La protagonista di questo nuovo thriller psicologico, di produzione olandese, è Mie. Non ricorda nulla del suo passato ed è rinchiusa in un ispedale psichiatrico. Per liberarsi dovrà ricordare chi è Thomas Spectre, scomparso misteriosamente. La prima stagione della Serie sarà disponibile dal 15 marzo.
- On My Block – I protagonisti sono quattro giovani ragazzi che iniziano il liceo. La Serie seguirà le loro vicende e, soprattutto, i loro problemi. La prima stagione sarà disponibile dal 16 marzo.
- Edha – La Serie si concentra sulla vita di una stilista di successo e madre single. La sua vita viene sconvolta quando conosce un uomo misterioso. La prima stagione di questa Serie, di produzione spagnola, sarà disponibile dal 16 marzo.
- The Mechanism – Questa Serie brasialiana, originale Netflix, si incentra su un grosso schema di corruzione. Tutti ne sono coinvolti, anche chi vuole combatterlo. La prima stagione sarà disponibile sulla piattaforma dal 23 marzo.
- Requiem – Questa Serie Tv è prodotta dall BCC ed è ambientata nel Galles. Gli eventi ruotano intorno alla scomparsa di una bambina di 4 anni. Una giovane donna cercherà delle risposte in una casa infestata. La prima stagione sarà disponibile su Netflix dal 23 marzo.
- Alexa & Katie – Questa Serie è stata creata da uno degli sceneggiatori di Malcom in the Middle. Due amiche vogliono integrarsi con i coetanei, ma le cure per il cancro di Alexa complicheranno le cose. La prima stagione sarà disponibile dal 23 marzo.
- Rapture – Nuovo documentario originale Netflix che racconterà la storia dell’hip-hop. La docuserie sarà composta da 8 parti e mostrerà grandi personaggi della cultura hip-hop come G-Eazy, 2 Chainz e Nas. Sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 marzo.
Oltre a queste nuove Serie continuerà la trasmissione di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman: il prossimo episodio, disponibile dal 9 marzo, avrà come ospite Malala Yousafzai. A marzo sarà inoltre disponibile la terza stagione di Shadowhunters, con un nuovo episodio ogni mercoledì a partire dal 21 marzo.