Settembre, il mese della nuova stagione. Un mese che pone fine all’estate, al caldo, alle vacanze. Un mese pieno di impegni dove gli universitari fuori sede tornano nella loro seconda casa consolandosi tra una lattina di tonno di in scatola, pacchi da giù e il rinnovo dell’abbonamento a Netflix. Sì perché il catalogo del mese di settembre sembra conciliare a pieno il nostro stato d’animo e abbraccia l’utente promettendogli di non lasciarlo mai solo con tutti questi nuovi contenuti originali. Dal supereroi come Iron Fist al mondo distopico di Maniac, ecco quello che ci aspetta sul catalogo Netflix di settembre:
7 settembre
Sierra Burgess Is a Loser (Film)
Iron Fist Stagione 2
Le Ragazze del Centralino Stagione 3
City of Joy (Documentario)
Atypical Stagione 2
Altri dieci episodi per Sam Gardner (interpretato da Keir Gilchrist), un adolescente affetto dalla sindrome dello spettro autistico. L’intera famiglia Gardner tornerà per la seconda stagione: sua madre Elsa (Jennifer Jason Leigh), la sorella Casey (Brigette Lundy-Paine) e il padre Doug (Michael Rapaport). Ritornerà anche la terapeuta di Sam, Julia Sasaki (Amy Okuda), il suo amico Zahid (Nik Dodani) e la Paige (Jenna Boyd).
In questo articolo troverete le più importanti anticipazioni in merito alla Serie Tv.
12 settembre
Sulla Mia Pelle (Film)
14 settembre
Bojack Horseman
Ingovernabile (Film)
American Vandal Stagione 2
21 settembre
Maniac
La Serie Tv è ambientata in un mondo che sembra essere simile al nostro e racconta la storia di Annie Landsberg (interpretata dalla Stone) e Owen Milgrim (interpretato da Hill). I due sono estranei che si ritrovano agli ultimi stadi di un misterioso percorso farmaceutico, ognuno per le sue ragioni. Annie è disaffettiva e senza alcuno scopo nella vita, focalizzata sui duri rapporti con la madre e sua sorella. Owen, il quinto figlio di due industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una discussa diagnosi di schizofrenia.
Dacci un taglio (Film)
Quincy (Documentario)