Vai al contenuto
Home » Netflix

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Giugno!

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Non c’è niente di più dissetante di una granita, se poi viene sorseggiata durante un episodio di una nostra serie tv preferita ancora meglio. L’estate è arrivata, lo sentiamo sulla nostra pelle, un nuovo mese fa capolino sul calendario e quale modo migliore se non inaugurarlo con un nuovo catalogo Netflix. Tantissime novità in arrivo soprattutto per quanto riguarda le serie originali italiane. Mi raccomando segnatevi tutto.

1 Giugno

Gremlins
Al passo con i Kardashian –
prima e seconda stagione
King Arthur – Il potere della spada
DC’s Legends of Tomorrow –
quarta stagione
Lego Batman – Il film
L’attacco dei giganti –
terza stagione parte 2
Una pallottola spuntata 33 1/3 – L’insulto finale
Ready Player One –
film

2 Giugno

Le amiche di mamma – la stagione dell’addio

5 Giugno

13 – quarta stagione

13 reasons why 4 trailer ufficiale

La sinossi ufficiale della quarta stagione è la seguente: “Nell’ultima stagione della serie, la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara per il diploma. Ma prima di dirsi addio, dovranno tenere nascosto un pericoloso segreto e affrontare scelte strazianti che potrebbero avere un impatto sul loro futuro per sempre”. Ci sono ancora molte domande da esplorare prima che finisca per sempre, tra cui: Winston scoprirà la verità sull’insabbiamento? Sembra probabile, dato che sa che Monty non ha ucciso Bryce perché era con lui in quel momento. Ma non sa chi è stato.

Bryce (Justin Prentice) è comparso nel trailer della quarta stagione, quindi ovviamente vedremo una serie di flashback con lui Potrebbe essere così anche per Hannah. Per quanto riguarda gli altri, Clay, Justin, Jessica, Tony (Christian Navarro), Alex (Miles Heizer), Tyler (Devin Druid), Zach (Ross Butler) e Winston (Deaken Bluman) torneranno tutti.

Queer Eye – quinta stagione

9 Giugno

New Girl – settima stagione
Modern Family – nona stagione

10 Giugno

Curon – prima stagione

Siamo pronti per una nuova serie tv originale Netflix italiana. Il 10 giugno uscirà Curon, ecco la sinossi:

Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima.  Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

Anna sarà interpretata da Valeria Bilello. Invece i figli Mauro e Daria saranno interpretati da Federico Russo e Margherita Morchio. Altri membri del cast saranno: Luca Lionello (Thomas), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

12 giugno

F is for Family – quarta stagione

Da 5 bloods – Come fratelli – film originale

Netflix
Netflix

Ecco la sinossi ufficiale: Quattro veterani afroamericani del Vietnam tornano in Vietnam. Sono alla ricerca dei resti del loro caposquadra caduto e della promessa di un tesoro sepolto. Questi eroi combattono contro le forze dell’umanità e della natura mentre si confrontano con le dure devastazioni dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Il film è interpretato da Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser, Jasper Päääkkönen, Jean Reno e Chadwick Boseman.

15 Giugno

Dunkirk
John Rambo

18 Giugno

The Order – seconda stagione

19 Giugno

The Politician – seconda stagione

the politician

La seconda stagione vedrà Payton cercare di disarcionare Dede, la cui rielezione doveva essere facile, e il ragazzo dovrà decidere che tipo di politico vuole essere. Ma anche sua madre Georgina Hobart (Gwyneth Paltrow) prenderà una decisione importante che minaccia di mettere in secondo piano lui e tutto quello che ha fatto. Votate per Payton!

Purtroppo per i fan della serie di Ryan Murhy questa seconda stagione non presenterà tanti momenti musicali così come era successo nella prima.

21 Giugno

Suits – ottava stagione parte 2

24 Giugno

24 – stagioni 1-8

26 Giugno

Eurovision song contest: La storia dei fire saga

30 Giugno

I Griffin – dodicesima stagione

LEGGI ANCHE – Netflix, a settembre arriva Ratched: la nuova serie di Ryan Murphy