Netflix ogni settimana sa come sorprenderci e anche negli ultimi giorni di settembre non ci lascia senza nuovi prodotti televisivi da guardare. Arriverà L’imperatrice, novità molto attesa da coloro che conoscono già a memoria quelle che vengono reputate le migliori serie Tv storiche di sempre e che volevano uno nuovo show con cui immergersi in un’altra epoca. Tra i nuovi arrivi di questa settimana segnaliamo poi film come Morbius, The Munsters e Rainbow, che ha nel cast anche Ester Expósito, l’esplosiva protagonista di Élite. La novità più attesa però è Blonde, il film biografico dedicato alla storia della diva Marylin Monroe con Ana de Armas. Come ogni martedì infine su Netflix verrà caricato un nuovo spettacolo comico per coloro che hanno già esaurito tutte le migliori stand up comedy da vedere su Netflix.
Lunedì 26 settembre
Morbius – film originale
È pronto a sbarcare su Netflix Morbius, l’ultima fatica cinematografica di
Daniel Espinosa, prodotto dalla Sony. Nel film l’attore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’antieroe Michael Morbius, un dottore affetto da una terribile malattia del sangue che nel tentativo di trovare una cura al suo male finirà per provocare danni ben peggiori della malattia stessa. La pellicola è stata un flop al cinema ed è stata distrutta dalla critica, eppure su Netflix USA ha ottenuto ottimi numeri, diventando il film più visto sulla piattaforma. Avrà il medesimo successo anche in Italia?
A Trip to Infinity – documentario
È in arrivo un nuovo affascinante documentario dedicato alla scoperta dell’universo. Creato da studiosi di vari Paesi, A Trip to Infinity ruoterà attorno a eminenti matematici, fisici delle particelle e cosmologi che “si tuffano nell’infinito e nelle sue sconvolgenti implicazioni per l’universo”.
Martedì 27 settembre
The Munsters – film originale
The Munsters è il nuovo film di Rob Zombie che sarà distribuito sulla piattaforma di streaming il 27 settembre. Da vent’anni il filmmaker stava progettando di realizzare un remake dell’omonima commedia horror degli anni Sessanta e finalmente è riuscito a ultimarlo. Nel cast troveremo Jeff Daniel Phillips, Sheri Moon Zombie, Daniel Roebuck, Richard Brake, Catherine Schell e Dee Wallace. Il film ruoterà attorno a una famiglia di mostri che vive assurde avventure, quando dalla Transilvania si trasferisce in un sobborgo americano.
Nick Kroll: Little Big Boy – tv show
Un nuovo spettacolo di stand up comico sta per arrivare sulla piattaforma di streaming. Stavolta potremo gustarci gli esilaranti monologhi del famoso comico Nick Kroll. In Little Big Boy scherzerà sulle sue prime delusioni amorose e ripercorrerà il percorso che lo ha portato a diventare un comico. Nick Kroll, dopo vent’anni di carriera, ha finalmente ottenuto il suo speciale su Netflix che si preannuncia imperdibile.
Mercoledì 28 settembre
Blonde – film originale
Arriva finalmente su Netflix la novità più attesa del mese di settembre: Blonde. La pellicola, presentata in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia, racconterà la storia dell’immortale diva di Hollywood, Marylin Monroe. In questo audace ritratto dell’icona del cinema statunitense sarà Ana de Armas ad assumerne le fattezze e a portarne a galla tutte le fragilità. Ispirato al romanzo best seller di Joyce Carol Oates, Ana de Armas ha descritto il film come “la versione più audace, impenitente e femminista della storia di Marylin Monroe che avesse mai visto” e noi siamo davvero curiosi di vederlo.
Eat the Rich: The GameStop Saga – docuserie
È in arrivo Eat the Rich: The GameStop Saga, una nuova serie che racconterà una storia vera davvero atipica. Come recita la sinossi, questa docuserie mostrerà “un gruppo di millennial perdigiorno che si mobilitano online per salvare l’amato GameStop dalle grinfie dei pezzi grossi di Wall Street, in uno scontro alla Davide e Golia dei tempi nostri.” Ma un gruppo di disadattati può davvero sconfiggere un colosso come Wall Street?
Too Hot to Handle: Brazil 2 – reality show
Netflix offre un’offerta molto ricca a coloro che adorano i reality e se siete in astinenza da Too Hot to Handle, ci pensa la versione brasiliana dello show a consolarvi. Un gruppo di giovani bellimbusti è confinato in una location da sogno e deve riuscire a non indulgere in effusioni e contatti fisici per vincere un lauto montepremi. Saranno in grado di non cedere alla passione?
Giovedì 29 settembre
L’imperatrice – serie tv originale
Il mito della principessa Sissi non smette di affascinare il pubblico di ogni età ed è per questo che Netflix ha deciso di dedicare una serie a questa sovrana. La serie in sei episodi racconterà l’appassionata storia d’amore della ribelle Sissi e dell’imperatore Francesco Giuseppe, oltre che le innumerevoli difficoltà affrontate dalla ragazza nel tentativo di diventare una perfetta imperatrice d’Austria. Amore, passioni e giochi di potere in una miniserie che farà battere il cuore degli appassionati di period drama.
Venerdì 30 settembre
Floor Is Lava 3 – game show
La terza stagione del game show Floor Is Lava arriverà su Netflix questo venerdì. In questo programma, ispirato al celebre gioco per bambini, numerose squadre gareggiano in stanze piene di lava, affrontando un percorso a ostacoli nel tentativo di non essere eliminati. Dopo il successo della seconda stagione, stanno finalmente per arrivare i nuovi episodi.
Entergalactic – serie tv originale
“L’amore è la risposta. A volte ti farà male, ma ti guarirà” questo è il messaggio che Kid Cudi vuole trasmettere con questa serie animata, ispirata al tema del suo prossimo album. Come doppiatori sono state coinvolte diverse star molto amate come Timothée Chalamet, Vanessa Hudgens, Christopher Abbott, 070 Shake, Jaden Smith, Keith David, Teyana Taylor, Arturo Castro e Macaulay Culkin. Il protagonista è Jabari, un ambizioso artista che “cerca di trovare l’equilibrio tra amore e successo quando trasloca nell’appartamento dei suoi sogni a Manhattan e si invaghisce di una vicina“.
Rainbow – film originale
Una rilettura originale in salsa teen della favola ispirata a Il Mago di Oz, diretta e scritta da Paco León. La protagonista è Dora, un’adolescente con uno straordinario talento per la musica, che dopo un litigio con il padre parte con il cane Totò per un viaggio verso Capital City alla scoperta del suo passato. Mentre cercherà di riportare a galla la verità su sua madre, incontrerà numerosi amici, ma dovrà affrontare tante avversità. Nel cast oltre alla cantante Dora, Ayax Pedrosa, Carmen Maura, Carmen Machi e Luis Bermejo, anche la star di Élite Ester Expósito.
Domenica 2 ottobre
Forever Queens – reality show
È in arrivo un nuovo reality show messicano che sazierà la nostra fame di trash. La serie segue le vicende di quattro importanti regine dello showbiz messicano, Lucía Méndez, Laura Zapata, Sylvia Pasquel e Lorena Herrera, attraverso le loro vite super glamour mentre affrontano sfide lavorative e personali. Se amate i reality show su personaggi ricchi, famosi e cool, Forever Queens fa al caso vostro.