10 Novembre
Dash & Lily – Serie TV originale
Un turbine di romanticismo: il cinico Dash e l’ottimista Lily scambiano sfide, sogni e desideri nel taccuino che passano avanti e indietro in tutti i luoghi di New York City. Lily è una ragazza di 16 anni e sta cercando l’amore della sua vita. Segue i consigli del fratello e lascia il suo taccuino rosso sullo scaffale della sua libreria preferita. Il libro è pieno di sfide e aspetta che la persona giusta accetti la sfida di Lily. Dash si imbatte nel libro di Lily e decide di accettare la sfida.
13 Novembre
I favoriti di Mida (Los favoritos de Midas) – Miniserie originale
Victor Genovés, milionario della finanza, riceve una misteriosa lettera che cerca di ricattarlo. Ma non minaccia né lui personalmente né la sua famiglia: i favoriti di Mida, che si definiscono i mittenti, gli chiedono denaro in cambio di non uccidere un innocente scelto a caso. Questa è la premessa di Los favoritos de Midas, una miniserie spagnola in chiave thriller che Netflix pubblicherà il 13 novembre.
Jingle Jangle: Un’avventura natalizia – Film originale
Jingle Jangle: A Christmas Journey è un’avventura musicale ambientata nella festosa cittadina di Cobbleton, patria del leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (Whitaker) quando l’ex fedele apprendista di Jeronicus ruba la sua invenzione più preziosa. Il drammaturgo americano David E. Talbert, noto soprattutto per i film First Sunday e El Camino Christmas, dirige il film, che presenta canzoni originali di John Legend.
La vita davanti a sé – Film originale
15 Novembre
The Crown – Quarta Stagione – Serie TV originale
Quando qualche mese fa Netflix ha pubblicato la prima clip di The Crown 4 ci ha dato i primi scorci di Margaret Thatcher e della principessa Diana. Poi, in ottobre, ci è stato offerto un teaser trailer più lungo che mette in luce una delle principali trame esplorate nella quarta stagione: il corteggiamento, il fidanzamento e il matrimonio tra il Principe Carlo e la Principessa Diana.
Oltre a Emma Corrin nel ruolo della Principessa Diana ci sarà una new entry nel cast: Gillian Anderson nel ruolo del Primo Ministro Margaret Thatcher. Vedremo il viaggio di Diana per diventare la sposa del Principe Carlo, e la loro cosiddetta “fiaba”, la loro storia d’amore e il loro matrimonio, e la totale disintegrazione del loro matrimonio durante gli anni Ottanta. Esploreremo anche il rapporto della Thatcher con la Regina, e l’effetto della sua leadership sul Paese.
Ma mentre i fan sono entusiasti della performance della Anderson e del debutto di Emma Corrin nel ruolo di Diana Spencer, il cast dello show rimane lo stesso per la quarta stagione. Olivia Colman ritorna (per l’ultima volta) nei panni della Regina Elisabetta II, accanto a Tobias Menzies (Principe Filippo), Josh O’Connor (Principe Carlo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret) ed Erin Doherty (Principessa Anna).