Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio la classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere in una giornata su Netflix. La potenza di Netflix è grandissima, infatti, moltissime serie Netflix si trovano ogni settimana all’interno della classifica di TvTime sul binge watching settimanale. Ma adesso è il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a marzo su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:
- 1 novembre
- 3 novembre
- 5 novembre
- 6 novembre
- 10 novembre
- 12 novembre
- 16 novembre
- 17 novembre
- 18 novembre
- 19 novembre
- 25 novembre
- 26 novembre
- 27 novembre
1 novembre
Men in Black II – film
Men in Black II è un film d’azione fantascientifica diretto da Barry Sonnenfeld e scritto da Robert Gordon e Barry Fanaro. È il sequel di Men in Black (uscito nel 1997), che a sua voltasi basa sulla serie Marvel Comics The Men in Black di Lowell Cunningham. Nel film i due Men in Black sonoTommy Lee Jones e Will Smith che riprendono i loro ruoli dal primo film nel cast anche Lara Flynn Boyle, Johnny Knoxville, Rosario Dawson, Tony Shalhoub e Rip Torn in ruoli di supporto.
3 novembre
The Harder They Fall – film originale
The Harder They Fall è un film western americano del 2021 diretto da Jeymes Samuel, che ha co-scritto la sceneggiatura con Boaz Yakin. Il film ha nel cast Jonathan Majors, Idris Elba, Zazie Beetz, Regina King, Delroy Lindo, Lakeith Stanfield, RJ Cyler, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi e Deon Cole. Sebbene sia un film di fantasia, i suoi personaggi sono basati su cowboy, uomini di legge e fuorilegge reali del West americano del XIX secolo. Le riprese erano state programmate per iniziare nel marzo 2020 a Santa Fe ma sono state ritardate a causa della pandemia di COVID-19. Cynthia Erivo, Wesley Snipes e Sterling K. Brown, che erano inizialmente nel cast, dati i ritardi delle riprese (che andavano poi a coincidere con altri lavori) hanno dovuto abbandonare.
The Harder They Fall è stato presentato in anteprima mondiale al BFI London Film Festival il 6 ottobre 2021. Ha ricevuto un’uscita limitata nelle sale cinematografiche il 22 ottobre 2021, prima dello streaming ufficiale su Netflix previsto per il 3 novembre.
5 novembre
Big Mouth – quinta stagione – serie tv originale
L’annuncio della quinta stagione è stato fatto a settembre al primo evento “Tudum” di Netflix. Nonostante le difficolta arrivate negli ultimi due anni a causa della pandemia Big Mouth non ha avuto nessun problema durante la produzione arrivando così alla messa in onda in tempo. Il NYTimes conferma che la stagione 5 sarà composta da 10 episodi, proprio come la stagione 4.
Ogni stagione di Big Mouth si concentra su certe emozioni. La stagione 2 ha affrontato la vergogna, mentre la stagione 4 ha introdotto Tito la zanzara dell’ansia insieme al Gratitoad. Invece, il tema della quinta stagione sarà “Amore e Odio”.
Narcos: Messico – terza stagione – serie tv originale
Narcos ha seguito l’ascesa dei re della droga colombiani, in particolare Pablo Escobar, e i tentativi degli agenti dell’antidroga di fermarli. La serie, iniziata nel 2015, dura da tre stagioni. Narcos: Messico, nel frattempo, segue la stessa struttura generale, ma si è diretto a nord nella posizione titolare del Messico, questa volta raffigurando l’ascesa del cartello di Guadalajara che arriva al potere negli anni ’80. Centrale in questo è stato Miguel Ángel Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna), che ha aiutato a solidificare diversi gruppi di spacciatori di droga. Gli agenti americani della DEA trovano la nuova struttura di potere difficile da gestire, e quando un agente viene ucciso formano una squadra segreta per abbattere e punire Gallardo e gli altri.
Secondo IMDb, la terza stagione di Narcos: Mexico si svolgerà negli anni ’90, quando scoppia una guerra dopo che l’impero di Gallardo si divide. La sinossi recita: “Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere allo sconvolgimento politico e all’escalation di violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima – e ogni arresto, omicidio e smantellamento non fa che allontanare ulteriormente la vera vittoria”.
Netflix ha annunciato che questa sarà la stagione finale di Narcos: Mexico.
Love hard – film originale
Natalie Bauer, una giovane donna di Los Angeles, si innamora di un uomo apparentemente perfetto con cui ha parlato su un’app di incontri. Impulsivamente, decide di recarsi a Natale nella sua città natale sulla East Coast per fargli una sorpresa, solo per scoprire che è stata ingannata. La sua cotta vive nella città, e l’uomo che l’ha ingannata le offre un incontro, ma solo se lei accetta di essere la sua ragazza per le feste.
Yara – film/documentario originale
Basato su fatti di cronaca, il film documentario si occuperà della vicenda di Yara Gambirasio la tredicenne che è stata rapita e uccisa nella cittadina di Brembate. Nel cast Isabella Ragonese, Alessio Boni, Thomas Trabacchi, Sandra Toffolatti e Mario Pirrello, Chiara Bono e Roberto Zibetti.
6 novembre
Arcane – prima stagione – serie tv originale
Arcane mostra che la storia si concentrerà principalmente sulla linea temporale pre-League of Legends a Piltover & Zaun, che è ambientata circa 5-10 anni nel passato. Le storyline principali, tra cui le relazioni tra Vi e Jinx, Vi e Caitlyn, così come Jayce e Viktor, saranno tutte affrontate durante questo atto. Uno dei punti salienti della serie Arcane è la storia delle origini di Jinx e Vi. Molti fan hanno parlato della possibile relazione tra le due campionesse, ma tutto ciò era solo speculazione fino all’annuncio di Arcane.
10 novembre
Jumanji: The Next Level – film
Jumanji: The Next Level è un film avventura/fantasy del 2019 diretto da Jake Kasdan e co-scritto da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. È il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla del 2017, il secondo seguito di Jumanji del 1995, ed è il quarto capitolo del franchise Jumanji. Nel film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Alex Wolff, Morgan Turner, Ser’Darius Blain e Madison Iseman che riprendono i loro ruoli dal film precedente, mentre Awkwafina, Rory McCann, Danny Glover e Danny DeVito si aggiungono al cast. La trama del film si svolge due anni dopo Welcome to the Jungle, in cui lo stesso gruppo di adolescenti, insieme a un vecchio amico, rimangono intrappolati ancora una volta a Jumanji.
Ancora più bello – film
Sequel di Sul più Bello del 2020 ed è il secondo capitolo della trilogia che si concluderà nel 2022 con Sempre più bello. Nel cast troviamo Ludovica Francesconi, Giancarlo Commare, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Riccardo Niceforo, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia, Diego Giangrasso. Il film è stato distribuito nelle sale il 16 settembre e adesso è pronto a fare il suo debutto su Netflix.
12 novembre
Red Notice – film originale
Negli ultimi anni Netflix ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood, da star di prima grandezza come Will Smith, Sandra Bullock, Ryan Reynolds e Ben Affleck. L’ultimo blockbuster di Netflix è Red Notice con un budget di circa 200 milioni di dollari, un regista che ha fatto la sua giusta parte di film d’azione e commedie e tre delle più grandi star di Hollywood come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Reynolds. Il film è stato inizialmente svelato nel febbraio 2018, con Universal e Legendary ma alla fine, Netflix ha acquisito il film dalla Universal dopo essere diventata titubante sul budget crescente del film.
La trama di Red Notice segue l’agente John Hartley (Dwayne Johnson), il miglior profiler dell’FBI, che è costretto a stringere un’empia alleanza con il criminale di carriera Nolan Booth (Ryan Reynolds) per rintracciare la maestra ladra d’arte internazionale Sarah Black (Gal Gadot) prima che metta a segno il colpo del secolo.
Il film promette un sacco di luoghi esotici e grandiosi per i pezzi d’azione tra cui Roma e Sardegna, così come un sacco di scazzottate, inseguimenti in auto ed esplosioni. L’enorme portata che il film presenta lo fa sembrare come qualcosa che ci si aspetterebbe di vedere in un cinema, ma con l’aumento dello streaming, è solo la nuova normalità. Ci sono anche molte risate e sembra proprio che il trio principale canalizzerà un’energia simile a quella delle commedie d’azione che popolavano lo schermo negli anni ’90, non prendendosi troppo sul serio. Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot sono i tre protagonisti principali.
16 novembre
BlacKkKlansman – film
BlacKkKlansman è un film del 2018 diretto da Spike Lee e scritto da Charlie Wachtel, David Rabinowitz, Kevin Willmott e Lee, basato sul libro di memorie Black Klansman del 2014 di Ron Stallworth. Nel cast è presente John David Washington nel ruolo di Stallworth, insieme a Adam Driver, Laura Harrier e Topher Grace. Ambientato negli anni ’70 a Colorado Springs, Colorado, la trama segue il primo detective afroamericano nel dipartimento di polizia della città mentre si propone di infiltrarsi e smascherare la sezione locale del Ku Klux Klan.
17 novembre
Strappare lungo i bordi – prima stagione – serie tv originale
La prima serie animata di Zerocalcare con le voci di Zerocalcare e Valerio Mastandrea è stata presentata in anteprima al Festival del Cinema di Roma con i primi due episodi. Quando è stata annunciata la serie lo stesso autore, Michele Rech, aveva dichiarato sui social: “È una storia che mi sta molto a cuore, e la sto a fa come voglio io. Nei linguaggi, nei contenuti, nella scrittura, è roba mia, il che significa che se viene na merda me l’accollo io. Al tempo stesso, come si vede già a partire da questi 50 secondi, sta cosa è realizzata decisamente meglio di quello che è nelle mie possibilità: questo perché ci stanno a lavorà un sacco di persone che sono quelle che poi fanno la differenza tra quello che faccio per i fatti miei e quello che stiamo facendo qui.”
Tiger King – seconda stagione – serie tv originale
Per settimane dopo l’uscita della prima stagione, qualsiasi speculazione sulla seconda stagione di Tiger King era puramente ipotetica. La serie Netflix era stata vista in streaming per oltre 5,3 miliardi di minuti, secondo i dati Nielsen. L’episodio della reunion condotta da Joel McHale è stato visto da una media di 4,6 milioni di spettatori il primo giorno. E nei suoi primi 10 giorni di rilascio, lo show ha attirato 34,3 milioni di spettatori battendo Stranger Things 2. Solo nel settembre 2021 Netflix ha annunciato ufficialmente che una seconda stagione era in arrivo.
“Con Joe Exotic dietro le sbarre e Carole Baskin che si avvicina alla proprietà del suo disdicevole zoo, la saga nominata agli Emmy continua il suo corso contorto con Tiger King 2 mentre emergono nuove rivelazioni sulle motivazioni, le storie e i segreti dei più noti proprietari di grandi felini d’America. Vecchi nemici e nemici, tra cui Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson ritornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavate di conoscere tutta la storia? Aspettate e vedrete“. Ecco cosa recita la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix.
Mi chiamo Francesco Totti – documentario
Rilasciato su Amazon Prime Video nel 2020 ripercorre la vita del calciatore, dagli inizi alle partite giocate nella Roma, passando dal successo ai Mondiali del 2006 fino all’abbandono del calcio nel 2017.
18 novembre
Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella – film originale
Dopo il successo di The Princess Switch del 2018 e The Princess Switch del 2020: Switched Again, Netflix ha confermato The Princess Switch 3, altrimenti noto come The Princess Switch: Romancing the Star. Il terzo film è stato annunciato nel novembre 2020 e adesso verrà rilasciato su Netflix. Vanessa Hudgens tornerà nei suoi tre ruoli, in più al cast si aggiungono Remy Hii come Peter Maxwell, invece Nick Sagar, Sam Palladio e Alexa Adeosun ritorneranno. La sinossi ufficiale di Netflix recita: “Quando un’inestimabile reliquia viene rubata, Margaret e Stacy arruolano l’aiuto di Fiona per recuperarla… e riaccendere le scintille di una storia d’amore natalizia“.
19 novembre
Cowboy Bebop – prima stagione – serie tv originale
L’attesa per la nuova versione è alta, e comprensibilmente: l’originale “Cowboy Bebop”, che è andato in onda dal 1998 al 1999 e comprendeva 26 episodi, è considerato una delle più grandi serie anime di tutti i tempi e ha contribuito a rendere popolare il mezzo negli Stati Uniti. Gli adattamenti live-action di amati anime hanno un passato difficile, ma Netflix sta scommettendo che i suoi abbonati apprezzeranno la prossima serie del servizio di streaming. Il live-action “Cowboy Bebop” ha fissato una data di uscita per il 19 novembre. La prima stagione sarà composta da 10 episodi. Come la maggior parte dei titoli Netflix, tutti gli episodi della serie saranno rilasciati simultaneamente.
La sinossi di netflix recita: “Cowboy Bebop è un western spaziale pieno d’azione su tre cacciatori di taglie, detti “cowboy”, che cercano di superare il passato. Tanto diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano un equipaggio scrappy e irascibile pronto a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare – per il giusto prezzo”.
25 novembre
F is for Family – quinta stagione – serie tv originale
La serie animata ha debuttato per la prima volta su Netflix nel dicembre 2015 e faceva parte della prima ondata di sitcom animate per Netflix con il veterano dei Simpson Michael Price, il comico Bill Bur e Vince Vaugh coinvolti a vario titolo. La quarta stagione finisce verso ottobre (Halloween) e la quinta stagione si svolgerà per il resto dell’anno con il finale (e l’ultimo episodio dello show) che avverrà il giorno di Natale.
Siete pronti a scatenarvi con un altro mese pieno di serie tv e film su Netflix?