Vai al contenuto
Home » Uncategorized

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (29 marzo-4 aprile)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a marzo sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 22-28 marzo. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Martedì 30 marzo

Vikings – stagione sei seconda parte

Dopo gli eventi della quinta stagione, Bjorn è ora re di Kattegat e potrebbe benissimo usare la sua posizione per vendicarsi di sua madre, Lagertha, per le sue bugie. Il finale della prima parte ha lasciato i fan con un sacco di domande scottanti, ma probabilmente la più grande delle quali ha trovato risposta nel trailer che trovate in alto.

I primi 10 episodi della Stagione 6 sono andati in onda all’inizio del 2020. La prima metà della stagione si è conclusa con un’epica battaglia tra la Rus’ e i Vichinghi dove Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) che combatteva per la sua patria a fianco del re Harald (Peter Franzen) contro Ivar il Senz’ossa (Alex Høgh Andersen), ora in lotta con le forze della Rus’ nel tentativo di ottenere il controllo della Norvegia.

Venerdì 2 aprile

The Serpent – prima stagione

Tahar Rahim e Jenna Coleman di Doctor Who recitano nel dramma poliziesco della BBC One, The Serpent, fornendo la perfetta visione agli amanti dell’intrigo. Nel cast di The Serpent, Rahim interpreta il ruolo del serial killer internazionale Charles Sobhraj (soprannominato “The Serpent” e “The Bikini Killer”), che alla fine fu catturato e messo sotto processo nel 1976. La serie ha debuttato su BBC One il 1° gennaio 2021 e adesso fa il suo ingresso anche sul catalogo Netflix.

L’attore francese, Tahar Rahim, sarà presto protagonista della serie Netflix di Damien Chazelle, The Eddy. Rahim ha anche recitato in The Looming Tower di BBC2 (dove ha interpretato Ali Soufan) e Mary Magdalene (Judas). L’attrice di Victoria e Doctor Who, Jenna Coleman, interpreta il ruolo della sua compagna e frequente complice, Marie-Andrée Leclerc. Nel cast di The Serpent ci sono anche Billy Howle (MotherFatherSon) nel ruolo di Herman Knippenberg, un diplomatico junior dell’ambasciata olandese a Bangkok che entra inconsapevolmente nell’intricata rete di crimini di Sobhraj ed Ellie Bamber (Les Miserables) interpreta Angela Knippenberg. Altri nomi sono:  Alice Englert, Mathilde Warnier, Gregoire Isvarine, Sahajak Boonthanakit, Fabien Frankel, Chicha Amatayakul, Surasak Chaiyaat, Ruby Ashbourne-Serkis, Armand Rosbak, Ellie de Lange, Ilker Kaleli e Amesh Edireweera.

The Serpent documenta i crimini di Charles Sobhraj, un uomo che fu il principale sospettato degli omicidi irrisolti di almeno 12 viaggiatori occidentali in India, Thailandia e Nepal nel 1975 e 1976. Divenne noto come il Serpente per la sua abilità nell’inganno e nell’evasione, ma fu anche etichettato come l’assassino del bikini a causa dei vestiti indossati da alcune delle sue vittime. La BBC ci dice: “Fingendosi un commerciante di pietre preziose, Sobhraj e la sua fidanzata Marie-Andrée Leclerc viaggiarono attraverso la Thailandia, il Nepal e l’India nel 1975 e 1976, compiendo una serie di crimini sul ‘Sentiero Hippie’ asiatico e diventando i principali sospetti in una serie di omicidi di giovani viaggiatori occidentali”.

Truffatore, ladro e maestro del travestimento, Sobhraj sfuggiva regolarmente alla rete della polizia. Nel 1976 aveva mandati d’arresto in tre diversi continenti. Tuttavia, la rete del crimine di Sobhraj fu smantellata da Herman Knippenberg, un giovane diplomatico dell’ambasciata olandese a Bangkok.

Domenica 4 aprile

Papà non mettermi in imbarazzo – prima stagione – serie tv originale

Il premio Oscar Jaime Foxx torna sul piccolo schermo con una sitcom in arrivo esclusivamente su Netflix chiamata Dad Stop Embarrassing Me! Foxx sarà il protagonista e il produttore esecutivo insieme alla figlia, Corinne Foxx. Lo show è ispirato al rapporto tra Foxx e sua figlia e sembra essere un’altra raffinata aggiunta all’impressionante lineup di serie comiche di Netflix che include serie come Disenchantment, Space Force e The Crew, solo per citarne alcune.

Foxx sta avendo una corsa eccezionale come di recente, attirando consensi significativi per il suo magnifico ruolo in Just Mercy alle sue performance vocali nell’eccellente film d’animazione della Disney Soul. Dad Stop Embarrassing Me! segnerà la prima incursione dell’attore nel piccolo schermo dopo i suoi primi giorni di successo in In Living Color e la sua sitcom The Jaime Foxx Show, che è andata in onda per cinque stagioni.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!